PDA

Visualizza Versione Completa : Da Toast 7 a Toast 10



Giorgiorai
24-12-09, 13:00
Ho un Toast 7, posso aggiornarlo al 10 in maniera gratuita? oppure devo per forza comprarlo il volume 10?
Stessa domanda riguardo a Microsoft Office.

Ismene
24-12-09, 13:19
Toast 10 devi acquistarlo.

Riguardo a Office, se devi passare da 2004 a 2008, la risposta è la stessa. :)

shika
24-12-09, 13:37
Ho un Toast 7, posso aggiornarlo al 10 in maniera gratuita? oppure devo per forza comprarlo il volume 10?
Stessa domanda riguardo a Microsoft Office.

Io ho Toast 7 ed a meno di esigenze particolari credo vada benissimo, poi ce ne sono anche di buoni free come burn :)

Lo stesso vale per office, ma forse per quello puoi trovare un pacco aggiornamento a prezzo ridotto, anche qui ti consiglio le alternative free come neooffice ed openoffice :smt039

maina
24-12-09, 21:30
Attenzione che se usi Snow Leopard sarà necessario usare Toast aggiornato per evitare incompatibilità. Per il resto valgono lo stesso i suggerimenti di shika :)

Giorgiorai
24-12-09, 23:48
Attenzione che se usi Snow Leopard sarà necessario usare Toast aggiornato per evitare incompatibilità. Per il resto valgono lo stesso i suggerimenti di shika :)
Si uso lo Snow Leopard... ma che significa incompatibilità?

maina
24-12-09, 23:51
Significa che Toast è compatibile con Snow Leopard dalla versione 10 (mi pare). Le altre versioni potrebbero non funzionare come si deve e magari interferire con il sistema.

Votantonio
25-12-09, 03:33
In realtà da questa tabella sembra che oltre a Toast 9 e 10 neanche Toast 7 dia problemi su Snow Leopard (a partire dalla 7.1.3):http://snowleopard.wikidot.com/o-t.
Toast 6 e 8 invece funzionano male o non funzionano affatto.
Questo in teoria, in pratica bisognerebbe verificare se dopo gli ultimi aggiornamenti fino al 10.6.2 queste tabelle hanno ancora una loro validità...