PDA

Visualizza Versione Completa : A che punto siamo con Windows 7 su mac tramite Bootcamp?



Jackthecrow
23-12-09, 21:31
Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'universitą.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?

maina
23-12-09, 21:34
non sbagli. Per il momento non mi pare ci siano novitą.

Una domanda "software" in una sezione che si chiama "hardware e periferiche".....mah!

Sposto anche il topic in senza etichetta poichč non č un tema che riguarda il Mac :)

Padmé Amidala
23-12-09, 22:19
Nel frattempo usa VirtualBox, gratuito.

gnappo
14-01-10, 15:54
Vorrei installare tramite bootcamp questo SO perche mi serve per installare alcuni programmi che mi servono all'universitą.Ma leggendo in giro ho visto che bootcamp supporta fino a vista....o sbaglio?

scusate...
avevo trovato questo link

Edit by Peterpan: Link rimosso, come spiegato sotto.

una guida per installare windows 7 (quando era stata scritta la guida era ancora in beta) su mac via bootcamp.

Perche mi e' stato cancellato e peraltro senza preavviso?

windows 7 non e' ancora UFFICIALMENTE supportato ma non vuol dire che non abbiano trovato il modo di installarlo...

un mio caro amico lo ha fatto!

Peterpan
14-01-10, 16:00
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.

E dunque lo ricancello, mi spiace.

gnappo
14-01-10, 16:02
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.

E dunque lo ricancello, mi spiace.

non lo sapevo scusate ma potevate almeno avvertire! :)

cmq windows 7 si puo installare ve lo dico io! :)

Peterpan
14-01-10, 16:02
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.

E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.

gnappo
14-01-10, 16:07
Ti e' stato cancellato perche' evitiamo link a blog esterni.

E dunque lo ricancello, mi spiace. In particolare in quanto Windows 7 non e' ufficialmente supportato e temiamo che metodi non ortodossi possano produrre piu' guai che soluzioni.

questa risposta mi piace di piu di quella data da Maina...grazie...

e' giusto evitare di indurre la gente a sperimentare potenziali catastrofi...
chiedo venia

gabod3
14-01-10, 16:08
cmq windows 7 si puo installare ve lo dico io! :)
Nessuno ha mai detto il contrario e comunque la cosa ha ben poca rilevanza: fino a quando non sarą ufficialmente supportato su Mac Peer non ne parleremo.

maina
14-01-10, 17:12
questa risposta mi piace di piu di quella data da Maina...grazie...

peccato, perchč la riconfermo poichč una volta che windows 7 sarą ufficialmente supportato, ci limiteremo e renderlo noto.

Il modo con cui windows 7 funzionerą con Bootcamp sarą un argomento che solo marginalmente riguarderą questo forum che, come sempre, continuerą ad occuparsi di Mac!

Peterpan
14-01-10, 17:54
E chiudiamo, altrimenti diventa una telenovela...
:smt039