PDA

Visualizza Versione Completa : versione prova di Office 2008: impossibile attivarla?



felice
22-12-09, 20:25
Salve a tutti,

ho speso più di un'ora nel tentativo di attivare su imac 21.5 la versione prova di Office 2008, scaricata dal Mactopia, ma ho fallito.
Non c'è stato verso di farla partire, mi chiede il Product key ma non accetta quello che mi è stato dato quando ho scaricato l'installer da mactopia.

Ho installato una miriade di software di tutti i tipi ma un caos del genere non l'avevo mai visto prima.

C'è qualcuno che è riuscito a far partire la versione di prova?
Morale della favola, o vado in negozio a comprarla subito, oppure mi arrangio.

maina
22-12-09, 22:43
domanda: avevi già installato prima una versione demo prima di questa? oppure è la prima versione di prova che scarichi?

felice
23-12-09, 00:18
domanda: avevi già installato prima una versione demo prima di questa? oppure è la prima versione di prova che scarichi?

No, avevo una versione "non ortodossa" poiche' usavo soprattutto quella su PC o su Fusion ma ora avendo iMac sia a casa che in ufficio ho disintallato quella versione. Dal mac.
Volevi usare quella di prova, prima di acquistare la versione Student, ma dopo averla installato non sono riuscito ad attivarla con il key product avuto durante la procedura di downloading dal sito nactopia.
L'installer non ha riscontrato altre versioni sul Mac, cioe' l'installazione e' stata completata con successo, ma per aprire le applicazioni e' necessario fare l'attivaziobe che mi chiede il codice di acquisto e non mi consente la valutazione in prova.