PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi funziona Cabos



Giorgiorai
20-12-09, 15:55
Ho un nuovo e ultimo modello di iMac Snow leopard.

E' possibile che Cabos, che ho installato, non funzioni?
Quando lo apro in basso a sinistra a "Rete" non ppare nulla.. quindi la mia ricerca delle canzoni parte ma non mi trova nulla.. come devo fare?

flashcream
20-12-09, 15:58
in attesa di qualcuno che utilizzi cabos dico solo che installare un applicazione che ancora richiede rosetta per girare non è una grande idea in partenza e aggiungo.... de gustibus. consiglio: cambia applicazione.

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

prego.

Giorgiorai
20-12-09, 16:00
Scusa ma non sono molto pratico... perchè scusa? che ha che non va Rosetta?

flashcream
20-12-09, 16:10
hai un sistema X86 che deve eseguire codice powerPC ormai abbandonato. a parte questo niente che non vada. da 4 anni le applicazioni sono universal, ultimamente anche solo intel e alcune già a 64 bit.

un fatto di convenienza e opportunità.

Giorgiorai
20-12-09, 18:37
Grazie.. provvedrò ad utilizzare Limewire.. ma dato che ci sono "affezionato" a Cabos.. speravo di poter rispolvere quel problema.. ah idea di come possa fare? nel caso contrario mi sposterò a Limewire...
Comuqnue grazie mille

flashcream
20-12-09, 19:21
non lo uso. mi spiace.

devenali
08-01-10, 13:09
Ho un nuovo e ultimo modello di iMac Snow leopard.

E' possibile che Cabos, che ho installato, non funzioni?
Quando lo apro in basso a sinistra a "Rete" non ppare nulla.. quindi la mia ricerca delle canzoni parte ma non mi trova nulla.. come devo fare?
Anch'io ho avuto la stessa amara sorpresa. Ieri mi è arrivato il nuovo iMac 27" con processore i7, 16 GB di RAM e 2 TB di memoria di massa. Ho provato diverse volte a mettere e rimettere Cabos (utilizzando AppZapper per la rimozione totale), ma anche a me non andava a connettersi; mentre sul PowerBook G4 andava, così come sul sistema Windows. La soluzione è stata gratuita: ho installato FrostWire; identico a LimeWire Pro, ma freeware (con connessione turbo e tutte le caratteristiche di LW). Peccato, perché Cabos lo trovo molto veloce.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Luigi