PDA

Visualizza Versione Completa : Iphoto non mi vede più Iphone



ermesc
19-12-09, 15:07
collegando l'iphone a iphoto non mi vede più la libreria del telefono (anzi non si vede più l'icona del telefono sull 'iphoto) qualcuno mi può aiutare?

Grazie e Buona Natale a Tutti:fioriperte:

flashcream
19-12-09, 15:09
intanto prova con un altro utente. non si legge versione di iphoto e del sistema. apri acquisizione immagine e verifica se l'iphone si vede tra i dispositivi e quali siano le preferenze quando lo colleghi. se hai fretta usa iphone explorer per trasferire le tue foto dall'iphone al mac e viceversa.

ermesc
19-12-09, 15:11
itunes mi vede il mio iphone..... Osx 10.6.2 iphoto 8.1.1

flashcream
19-12-09, 15:18
non hai risposto a tutte le domande e verifiche del caso. riavvia il mac e verifica il tutto come leggi sopra.

edit: mi porto avanti e aggiungo un'ulteriore domanda: quante sono le foto sull'iphone?

ale_cot
10-02-10, 11:58
Salve a tutti. anche io ho lostesso problema. Da quando ho aggiornato l'iPhone all'ultimo firmware la settimana scorsa in Windows è sparito l'autoplay che mi consentiva di scaricare le foto e in Mac iPhoto non vede più il telefono. In entrambi i sistemi operativi il telefono si carica ed è rilevato da iTunes, ma nonostante abbia aggiornato tutto, sia in Mac che in Win, non funziona altro. In Mac ho provato a fare acquisizione immagine ma non mi rileva il dispositivo. Non ho fretta di scaricare le foto, ma mi farebbe piacere risolvere il problema alla radice... Grazie in anticipo!

gnappo
10-02-10, 15:23
ciao,
ho sentito di questo problema e credo che sia peraltro un piccolo baco che vada segnalato ad Apple.

Avete per caso nel "rullino fotografico" delle foto NON scattate con l'iphone?

Intendo immagini salvate dalla posta elettronica o da qualche sito internet?

Se si cancellatele e riprovate dovrebbe funzionare!


saludos :smt039

ale_cot
10-02-10, 15:31
Si, ma le avevo anche prima ed ha sempre funzionato bene...

gnappo
10-02-10, 15:33
Si, ma le avevo anche prima ed ha sempre funzionato bene...

prima di che...?

che firmware hai messo innanzitutto?

e quando dici le avevo anche prima, ti riferisci a prima di installare il nuovo firmware?

ale_cot
10-02-10, 15:42
Firmware 3.1.3
E si, funzionava prima dell'upgrade ^_^

gnappo
10-02-10, 16:13
Firmware 3.1.3
E si, funzionava prima dell'upgrade ^_^

il problema e' col nuovo firmware...

per adesso usa questo workaround e vedrai che funziona. :)

sono sicuro che uscira qualche update che risolvera questo piccolo bug


ciao :D