PDA

Visualizza Versione Completa : Configurazione corretta per amule



Roscio
18-12-09, 00:17
Scusatemi sono un neofita del Mac..prima solo pc.. ho installato Amule ma mi da un profilo bassissimo e non so come fare..il firewall è disattivato http://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/madx.gif solo non capisco ocme mai non mi riconosco un profilo alto... se gentilmente potete aver pietà di un disgraziato :oops grazie

Edit by Peterpan: cambio il titolo con qualcosa di piu' sensato....

Peterpan
18-12-09, 00:20
Fai una bella ricerca, nella sezione giusta (p2p, ti ci sposto io) e leggiti i tutorial (http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html, o http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html) dedicati, c'è tutto quello che ti serve.

gabod3
18-12-09, 00:24
Roscio, tutto sbagliato: titolo del topic (deve essere indicativo del suo contenuto), contenuto del topic (non hai fornito nessuna informazione utile come il tuo sistema operativo, provider internet e versione di aMule) e pure la sezione (visto che ce l'abbiamo, quella giusta è quella dedicata al p2p).
Nella sezione corretta avresti anche trovato un topic in rilievo, dove potrai trovare tutte le risposte alle tue domande, inclusi i link ai tutorial di aMule.
Concludo suggerendoti una ricerca sul forum per gli argomenti come questo, che come immaginerai sono ampiamente trattati.
Grazie per la comprensione e benvenuto su Mac Peer! :smt039


EDIT: :zzz

Roscio
18-12-09, 19:22
Che dire grazie davvero funziona tutto a perfezione.. :smt038 solo non riesco a togliere i file che ho scaricato dall'hd interno dell'imac e a trasferirli nell'hd esterno che ho collegato e riconosce benissimo... strano che non mi fa creare neanche una cartella nel disco esterno; benchè possa esplorare utilizzare file, ma non creare cartelle e trascinarci file dall'hd interno del mac..:angioletto

flashcream
18-12-09, 19:34