PDA

Visualizza Versione Completa : Garage Band ed Mp3



tonipossa
17-12-09, 23:39
Da un po' di tempo uso Garage Band (versione 4.1.2) e devo dire che mi trovo molto bene sia per la semplicità del programma, in italiano, sia per l'essenzialità delle sue funzioni che per adesso mi bastano e avanzano, sia per il risultato finale. Ho trovato però un problema nell'esportare il brano in Mp3. Ho seguito la procedura di default (Buona qualità, Frequenza a 160 Kbps, Qualità VBR Massima e così via). Il risultato audio non è pulito, sembra quasi con effetti del tipo flanger o cose del genere... Per cui sono costretto a fare sempre 2 operazioni: esportarlo senza compressione e poi dirigerlo verso iTunes o convertirlo con qualche programmino esterno. Come devo fare? Grazie comunque.

maina
17-12-09, 23:42
Benvenuto su Mac peer :)

Sposto il tuo intervento un un'altra sezione e ti chiedo di dedicare qualche minuto per capire come sono organizzate le sezioni. Quella in cui hai postato serve a tutt'altra cosa...

flashcream
18-12-09, 10:14
Come devo fare?

160 kbps sarebbe una buona qualità? no. è una qualità bassina bassina. ancora ancora fosse aac, ma anche qui si parla di qualità decente dai 192 in su. in conclusione si deve anche aggiungere che il convertitore in mp3 di apple non è quanto di meglio esista. molto meglio lame di cui trovi più riscontri nel forum.