maccontento
17-12-09, 23:02
buonasera a tutti, ieri ho scaricato su una chiavetta usb iCartoon, ma devo aver fatto dei pasticci installandolo, così ho buttato tutto nel cestino sicuro di poterlo riscaricare da internet a Mac. non ci riesco, o meglio quando vado col mouse sul link appropriato (iCartoon.dmg) non compare la manina e non posso far nulla.
non l'ho eliminato correttamente?
cito:
Puoi provare iCartoon gratuitamente scaricandone una copia. Il programma è completo, puoi quindi fare tutte le prove che vuoi. L'unico limite è che non puoi salvare il tuo lavoro. Per poter salvare il lavoro e esportarlo devi comprarlo. iCartoon esiste in tre diverse versioni: per Mac OS X dalla versione 10.2 in su con QuickTime 7; per Mac OS X con Quicktime 6 e per Windows XP. La risoluzione del monitor deve essere almeno di 1024x768 pixel.
uso leopard 10.5.8 e quick time 7.6.4
grazie
non l'ho eliminato correttamente?
cito:
Puoi provare iCartoon gratuitamente scaricandone una copia. Il programma è completo, puoi quindi fare tutte le prove che vuoi. L'unico limite è che non puoi salvare il tuo lavoro. Per poter salvare il lavoro e esportarlo devi comprarlo. iCartoon esiste in tre diverse versioni: per Mac OS X dalla versione 10.2 in su con QuickTime 7; per Mac OS X con Quicktime 6 e per Windows XP. La risoluzione del monitor deve essere almeno di 1024x768 pixel.
uso leopard 10.5.8 e quick time 7.6.4
grazie