PDA

Visualizza Versione Completa : iCartoon



maccontento
17-12-09, 23:02
buonasera a tutti, ieri ho scaricato su una chiavetta usb iCartoon, ma devo aver fatto dei pasticci installandolo, così ho buttato tutto nel cestino sicuro di poterlo riscaricare da internet a Mac. non ci riesco, o meglio quando vado col mouse sul link appropriato (iCartoon.dmg) non compare la manina e non posso far nulla.
non l'ho eliminato correttamente?
cito:
Puoi provare iCartoon gratuitamente scaricandone una copia. Il programma è completo, puoi quindi fare tutte le prove che vuoi. L'unico limite è che non puoi salvare il tuo lavoro. Per poter salvare il lavoro e esportarlo devi comprarlo. iCartoon esiste in tre diverse versioni: per Mac OS X dalla versione 10.2 in su con QuickTime 7; per Mac OS X con Quicktime 6 e per Windows XP. La risoluzione del monitor deve essere almeno di 1024x768 pixel.

uso leopard 10.5.8 e quick time 7.6.4

grazie

maina
17-12-09, 23:09
Non conosco il programma e quindi sarebbe utile sapere se è dotato di un suo uninstaller, ma in generale, se dalla chiavetta cestini qualcosa, devi poi svuotare il cestino per concludere l'operazione perchè se non lo fai è come se non avessi fatto niente.

maccontento
17-12-09, 23:21
si si certo, cestino svuotato! se l'avessi tenuto in chiavetta almeno avrei potuto installarlo di nuovo.

grazie

maina
17-12-09, 23:29
verifica che non abbia generato delle preferenze; se si, cestinale...

Padmé Amidala
17-12-09, 23:32
Ma non riesci a scaricarlo dal suo link diretto? (è forse solo un problema della pagina html del sito, non c'entra cosa hai scaricato, la chiavetta, l'installazione,...).

http://www.icartoon.org/iCartoon.dmg

Riker
17-12-09, 23:36
Porta il puntatore alla fine del link e diventerà attivo.

maccontento
17-12-09, 23:36
scusa maina, ma io sono proprio terra terra. dove guardo per verificare (non sulle preferenze di sistema giusto?), perchè li, apparentemente, non c'è nulla.

grazie

maccontento
17-12-09, 23:53
Riker ci hai azzeccato, alla fine del link è il puntatore è diventato attivo, cos'è una magia?

supergrazie

Riker
18-12-09, 00:08
scusa maina, ma io sono proprio terra terra. dove guardo per verificare (non sulle preferenze di sistema giusto?), perchè li, apparentemente, non c'è nulla.

grazie

Le preferenze le trovi in

utente/libteria/preferences

lucacasula91
23-12-09, 10:22
per il fatto del link non è una magia.. ma semplicemente un errore che se non si decidono ad rimediare Dio solo sa quanta gente ci caschi.