PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare Scheda video al Mac Mini



Templaris
17-12-09, 12:17
Salve a tutti, volevo sapere una cosa:
Io ora sul mio mac mini comprato nel 2008 ho una Scheda video della Intel a 64 MB, è possibile cambiare solo la scheda video invece di ricomprare un computer?


Modello Computer:
Mac Mini Intel Core 2 Duo a 2 GHz
RAM 2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM
Scheda Video
Modello Chipset: GMA 950
Tipo: GPU
Bus: Integrato
VRAM (totale): 64 MB di memoria di sistema condivisa
Fornitore: Intel (0x8086)
ID dispositivo: 0x27a2
ID revisione: 0x0003

P.S.: Volevo sapere se, cambiandola, era possibile metterne una con MB Dedicati e non condivisi, come quella che ho ora!

Grazie anticipatamente per le risposte.

Gas Gas
17-12-09, 12:45
ciao,
no non è possibile cambiare scheda video, come del resto non è possibile farlo per nessun mac a parte i mac pro. quel tipo di scheda video poi dovrebbe essere saldata alla scheda madre, quindi niente da fare.

Templaris
17-12-09, 12:48
Perfetto, come non detto! Mi toccherà cambiare computer.. tanto ho il mini ed un G4 da dare in permuta, speriamo bene! XD

Grazie mille per la delucidazione Gas Gas! ^_^

Peterpan
17-12-09, 12:53
Perfetto, come non detto! Mi toccherà cambiare computer.. tanto ho il mini ed un G4 da dare in permuta, speriamo bene! XD

Grazie mille per la delucidazione Gas Gas! ^_^

Ti permutano i mac ? Interessante...

Templaris
17-12-09, 12:56
Da Futura Grafica, Peter, ho sentito che li permutano! Devo andare a chiedere se è vero, ma me l'hanno detto ieri all'apple Store di Roma Est.. che loro non lo fanno, ma in alcuni rivenditori ufficiali si, e mi ha fatto l'esempio di Futura Grafica!

Peterpan
17-12-09, 12:57
Anche se palesemente OT (mea culpa !) e' interessante, facci sapere ! :smt023

andrea84
17-12-09, 14:53
Da Futura Grafica, Peter, ho sentito che li permutano! Devo andare a chiedere se è vero

a roma in via merulana?
si è vero.
ti devi accontentare delle cfire xo......
forse conviene venderlo su ebay.