PDA

Visualizza Versione Completa : Adunanza.Leopard.Kad Firewalled.Fastweb



Jackthecrow
16-12-09, 15:05
Ho una connessione in wifi fastweb..Non ho Router solo l'hag.Il firewall di mac è disattivato ma amule adunanza mi dice KADU Firewalled e non posso quindi fare ricerche con kadu

maina
16-12-09, 15:16
Benvenuto :)

Questo argomento é il piú trattato in questo forum. Parlo di almeno un centinaio di interventi e relative risposte e soluzioni. Ti suggerisco una ricerca nel forum!
Ci sono anche dei tutorial su amule adunanza!

Jackthecrow
16-12-09, 15:22
si ne ho letti diversi solo che pochi hanno le mie stesse caratteristiche ......la maggior parte dice di aprire le porte...cosa che da me non c'è perche il firewall è disabilitato.Come è possibile essere firewallato senza avere il firewall attivato?

flashcream
16-12-09, 15:25
si legge anche sul tutorial ed è possibilissimo: lo stato è temporaneo. con amule adunanza 3.14b3 e un collegamento diretto con l'HAG tramite cavo ethernet non si è certamente firewalled. il wi fi di fastweb è pessimo e non è configurabile. come già detto nel forum fino alla noia, l'acces point o router wi fi che dir voglia, va comprato a parte (per esempio una base airport) e da fastweb ci si deve far montare un normalissimo HAG non wi fi. infine il fatto di essere firewalled non impedisce le ricerche kadu: non c'è relazione tra la visibilità in rete e la ricerca.

prego.

Jackthecrow
16-12-09, 15:53
ok ho risolto ora funzia.E' normale che con la ricerca in kadu le fonti siano poche?

flashcream
16-12-09, 16:00
poche cosa vuol dire? meno delle ricerca globale per forza. visto che la ricerca è solo presso i nodi kadu (cioè solo fastweb). poche o tante serve solo per la scelta del file da mettere in download, perchè grazie allo scambio fonti a download iniziato, amule trova comunque tutte le fonti che hanno quel file sulle due reti (ed2k e kadu). tutte. si legge nel topic in rilievo in questa sezione e nel forum all'infinito: abc di amule.

sempre prego.