PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio errore Vuze



morpheus
16-12-09, 00:04
Buonasera a tutti
Dopo un po di tempo.....Beh, probabilmente a quest'ora è probabile che sia cotto, ma volevo chiedere se qualcuno poteva darmi indicazioni su il seguente messaggio all'apertura di Vuze:"502 Bad Gateway". Non sono più in grado di fare ricerche e di vedere il link "Per iniziare". E' una cosa grave?
grazie e saluti a tutti quelli che mi possono dare una mano

Votantonio
16-12-09, 00:16
...E' una cosa grave?
Sembra di no, in ogni caso credo che non dipenda dal singolo utente porvi rimedio: http://forum.vuze.com/thread.jspa?threadID=87675.

morpheus
16-12-09, 07:34
Ciao Votantonio e grazie per avermi risposto....
Quindi se ho capito qualcosa dalla discussione del forum in inglese, dovrebbe risolversi da solo il problema, (come l'influenza). Forse riprovando a riaprire il programma....

Padmé Amidala
16-12-09, 08:28
Il sito/il server di Vuze era/erano down. Solo aspettare che risolvano il problema.

Votantonio
16-12-09, 13:24
Ieri sera dopo aver letto la tua richiesta di aiuto ho aperto Vuze per fare un controllo ed effettivamente ho rilevato lo stesso problema. Adesso mi sembra che la situazione sia tornata alla normalità. Controlla tu stesso e fammi sapere se anche per te Vuze ha ripreso a funzionare...

morpheus
16-12-09, 20:36
Salve ragazzi
In effetti è tornato tutto come prima. Qui ho sempre trovato persone gentili e disponibili, e dopo tanto tempo che non aprivo una discussione e stata una piacevole conferma...grazie davvero

maina
16-12-09, 20:38
Qui ho sempre trovato persone gentili e disponibili, e dopo tanto tempo che non aprivo una discussione e stata una piacevole conferma...grazie davvero

:succede:

grazie!
:)

morpheus
16-12-09, 20:45
Si succede solo su mac peer!!!!