PDA

Visualizza Versione Completa : Nonostante tutte le discussioni non riesco a configurare Amule



francy.star
15-12-09, 14:02
Ciao a tutti..... da 2 giorni sto curiosando nel forum alla ricerca di soluzioni per il mio problema, ma nonostante tutto, non sono riuscita a configurare amule in modo tale che la KADU non sia firewalled. Ho seguito tutti i link che ho trovato qui, ma senza risultati.....
Riassumo quello che ho fatto:
Scaricato l'ultima versione di Amule
Aggiornato la lista server, e connessa a Edonkey n°2
configurato tutto in preferenze,
Sistemato il firewall del mac che tra l'altro era disattivato......

sono da poco passata a mac, quindi sono nel panico più assoluto e mi sento impotente perchè con emule adunanza e tutto di windows ero padronissima.....ora mi sento piccola piccola... :roll::roll:
Grazie ancora...... :oops

flashcream
15-12-09, 14:04
mac o pc che cambia? nulla. se kadu è firewalled devi disattivare il firewall di sistema (o configurarlo) e configurare il tuo router oppure, più semplicemnte, collegarti direttamente all'HAG di fastweb col cavo ethernet. nel caso vada configurato l'eventuale router, le porte di amule sono sul tutorial. (e sono leggermente diverse da quelle di emule).

si presume si parli di amule adunanza 3.14b3 e non di amule "normale". per il resto ogni info è nel topic in rilevo in questa sezione.

francy.star
15-12-09, 14:07
..... insomma, un pochino cambia....
ad ogni modo posso disattivare il firewall, no problem ma ho già provato e non funziona nemmeno con firewall disattivato.... inoltre io mi connetto tramite il modem di fastweb con cavo ethernet normalmente... ufff non so che fare.... :(

francy.star
15-12-09, 14:08
Si si amule adunanza 3.14b3 ...... il firewall è configurato per consentire a amule il traffico tranquillamente.... uff boh...

flashcream
15-12-09, 14:10
cestina la cartella di supporto (tuo nome/libreria/application support/amule), riapri amule e riconfiguralo. vedrai che il tuo stato kadu diventa ok. possono esserci problemi temporanei, ma non durano più di 2 gg, quindi attendi e riprova a tempo debito.

francy.star
15-12-09, 14:11
ok provo.... speriamo bene.... grazie mille! :D

francy.star
15-12-09, 14:13
ehm..... ma come la trovo la cartella?? :oops
aiuto non so più fare nulla.... :(

flashcream
15-12-09, 14:16
con calma....

rileggi il presente topic e quello in rilievo che offre tutti gli spunti del caso. ci sono anche 2 tutorials.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324