PDA

Visualizza Versione Completa : vuze gateway6 client



mbiky89
14-12-09, 18:04
salve a tutti mi sn appena iscritto a questo forum...veniamo a noi...sarà una domanda monotona ma vuze a me va piano, ho fastweb...ho letto in un forum ( http://forum.adunanza.net/showthread.php?38228-Fastweb-e-torrent/page22 ) ke tramite un programma si può aggirare il problema dell'ip privato...il problema è ke nn so come istallarlo sul mio mac questo bel programmuccio...qualc1 mi sa aiutare???

Votantonio
14-12-09, 18:12
Guarda non conosco quel programma ma per quello che ne so la velocità di un torrent dipende soprattutto dalla qualità e dal numero delle fonti oltre che dalla visibilità (e se fai un giretto nella sezione p2p di questo forum troverai che questo concetto è ripetuto spesso).
Se non lo conosci ti suggerisco la lettura di questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/azureus.html.

mbiky89
14-12-09, 18:20
infatti ho notato ke quando scarico ho molti peer e seed ma scarico piano...quindi il problema deve essare la visibilità...appunto questo programma di permette di aggirare questo problema (ipv4 ipv6)...qualc1 sa come istallarlo??

maina
14-12-09, 18:31
mbiky89, una cortesia: NON scrivere con queste fastidiose "k" e NON usare abbreviazioni stile sms. Grazie :)

mbiky89
14-12-09, 18:32
perdon....:worty:

flashcream
14-12-09, 18:47
dubito serva realmente a qualcosa.

ho fastweb, da sempre ho spento volontariamente ipv6 anche per la navigazione e scarico dai tracker privati anche a 700 kb/sec con vuze o transmission. detto questo, chiedi in quel forum. almeno lì c'è gente che lo usa e magari è a conoscenza di tracker che supportino ipv6. (altrimenti è proprio la cosa più inutile del mondo).

mbiky89
14-12-09, 18:51
aspetta aspetta tu con vuze scarichi 700kb/s???...dimmi come fai ti prego...spiegami il fatto dei tracker privato...ti prego:worty:

flashcream
14-12-09, 19:00
in realtà quasi a 800, come vedi nella barra dei menu e con un download qualsiasi di prova.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/edeereqr.jpg

ci sono tracker interni alla rete fastweb da cui scarichi a velocità mostruose e tracker privati. in nessun caso si mettono per scelta gli indirizzi nel forum, ma con google li trovi, poi bisogna vedere se qualcuno ti invita. buona ricerca.

mbiky89
14-12-09, 19:07
mille mille grazie...quindi tu mi dici che il problema non è l'ip pubblico o privato????...ma non che ci sia una una guida su questi tracker privati su internet che mi spieghi tutto???...mille mille grazie:sbav

flashcream
14-12-09, 19:30
dubito esistano delle guide.... si tratta di indirizzi di siti tracker da cui scaricare il torrent e su questo non c'è nulla da spiegare.

ti ricordo che puoi attivare una sessione di IP pubblico dalla tua fastweb page (20 ore gratuite al mese). questo ti farà capire quanto sei mediamente veloce quando sei visibile e quando non lo sei. naturalmente va fatto a parità di fonti e con lo stesso file.

altro è nel forum. l'argomento è più che trattato.

mbiky89
27-12-09, 21:10
ma di questi tracker interni per ora ce n'è uno solo che funziona vero??

barone_rosso
06-01-10, 13:05
ma di questi tracker interni per ora ce n'è uno solo che funziona vero??

si

mbiky89
06-01-10, 15:25
mi fa molto piacere che mi abbia risposto tu barone...mi sembrava che non ne volessi più saperne di me

rob
06-01-10, 19:14
mi fa molto piacere ke mi abbia risposto tu barone...mi sembrava ke non ne volessi più saperne di me

Per favore non usare abbreviazioni stile sms.
In questo forum non sono apprezzate.
Grazie. :)