PDA

Visualizza Versione Completa : a natale puoi....finalmente comprarti un macbook!!



parete.blu
14-12-09, 13:05
Un saluto a tutto il forum...
Puntuale come il natale arrivo anche io a porre una domanda circa l'acquisto di un macbook.
Ebbene sì, faccio ancora parte dell'altra sponda, infatti non ne ho mai avuto prima, ma per questo fine anno, oltre all'iphone che già da un po' ho, mi son riproposto di regalarmi un gioellino portatile di casa apple.

L'uso che ne faccio io è prevalentemente multimediale, nel senso che sono uno studente e lo userei per navigazione internet, musica, film ma anche per sfruttarlo in università e portarlo in giro per qualche viaggetto.

Il nodo principale da sciogliere è secondo me la questione dei pollici. Parlandone anche con i miei amici mi è parso di aver capito che un 13'' è abbastanza piccolino, un 15'' è un portatile standard e quindi è preferibile quest'ultimo (anche e soprattutto per vedere dvd).
Mi confermate questa riflessione? E' un punto abbastanza cruciale per me...

Pertanto, scartando il 13'', la scelta cadrebbe forzatamente su un macbook pro 2.53GHz, visto che quello da 2.66GHz costa una esagerazione.

Scusate se ho così le idee confuse e mi faccio tutte queste pare ma è il mio primo portatile in assoluto e non vorrei fare la scelta sbagliata, anche se alla fine so che l'unico che può decidere sono soltanto io!
Vi ringrazio

flashcream
14-12-09, 13:17
qui trovi o troverai la risposta: http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=101272

buona lettura

maina
14-12-09, 13:29
Benvenuto su Mac Peer :)

Un chiarimento visto che sei appena arrivato: in questo forum riteniamo la pratica dei messaggi "multipli" poco rispettosa e non la gradiamo.
Ti prego di tenerne conto se decidi di frequentarci

parete.blu
14-12-09, 13:44
Chiedo scusa....era solo per avere più consigli da più parti!Purtroppo non ho le idee ben chiare e non so che scelta fare...

flashcream
14-12-09, 13:46
parete.blu devi fare una cosa molto semplice.... ma semplice davvero: vai presso un rivenditore e valuti i due monitor. se alla fine preferirai il 15", il modello base sarà più che sufficiente per il tuo utilizzo.