PDA

Visualizza Versione Completa : Scomparsa libreria di Itunes



Pacio-Paciola
13-12-09, 12:47
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Piccolo problemino....

In passato ho creato una libreria di Itunes su di un HD esterno della LaCie che collegavo al mio MacBook. Da poco ho preso anche un Air da tenermi in casa e una volta collegato L'HD ad un duplicatore di USB mi ha dato probemi. Da quello che ho potuto capire l'HD fa fatica ad andare perche' necessita di essere direttamente alimentato dalla presa usb diretta ( infatti se lo collego alla presa usb del Air funziona correttamente )..... beh sta di fatto che stavo cercando alcune illustrazioni di album su Web ed ero collegato col duplicatore USB e L'HD continuava a collegarsi e scollegarsi......risultato???? adesso quando apro la liberia sull'HD - anche da usb dell'Air diretta - non mi ritrovo piu' niente!!!!!! guardando nelle informazioni della libreria sembra ci siano dentro ancora i miei album perche' e' di circa 8 GB.......

e adesso????

Grazie....

flashcream
13-12-09, 13:02
ripara il disco con utility disco o meglio ancora con disk warrior. premi alt e apri itunes, quindi indichi all'applicazione la libreria. se non basta, passa al recupero dei files con programmi commerciali come data rescue, ecc. non ti rimane altra via a questo punto.

Pacio-Paciola
13-12-09, 15:54
Grazie mille!!!!!!! provo subito!!!!!!!!!