PDA

Visualizza Versione Completa : importare playlist di itunes su ipod



michie.g
13-12-09, 12:24
Ciao a tutti, pensavo fosse una stupidata e invece mi trovo in difficoltà. Vorrei portare delle playlist che ho impostato in Itunes su Ipod..e posso farlo, nel senso che i file mi vengono trasferiti su Ipod, il problema è che i singoli file vengono inseriti in mezzo a tutti gli altri album (es. se inserisco un brano dei Led zeppelin, parte di una playlist, e lo stesso brano lo ho gia su Ipod, parte di un album, io vedrò la cover dell' album e quando ci entrerò avrò un brano doppio) e quindi mischiati senza la possibilità di visualizzarli come se fossero una vera compilation, Io vorrei che queste compilation si possano visualizzare, come su Itunes in delle playlist dove se apro la playlist specifica vedo i brani solo di quella playlist.

flashcream
13-12-09, 13:20
Io vorrei che queste compilation si possano visualizzare, come su Itunes in delle playlist dove se apro la playlist specifica vedo i brani solo di quella playlist.

ma è cosi nella visualizzazione standard. solo se visualizzi cover flow esiste il problema ed è relativo ai tags e itunes 9. se ti fossi letto i topic e la sezione ipod di questo forum..... già la sezione ipod... che non mi risulta essere questa dove posti.

michie.g
13-12-09, 13:30
..si scusa sono stato un po frettoloso ho sbagliato sezione. Non riesco a visualizzare cio che dici. Se io importo su mio ipod vuoto, 2 playlist da itunes con brani appartenenti ad album diversi e ovviamente artisti diversi, tu dici che nella visualizzazione standard io posso vedere per esempio "platlist 1" e "playlist 2" , e all'interno i relativi brani? Non mi sembra così, comunque poi ci riprovo.

michie.g
13-12-09, 21:27
ho provato a inserire 2 playlist diverse da itunes, ma nell ipod non c'e modo di vederle divise l' una dall' altra, ho anche provato a taggarle come "parte di una compilation" ma sia sotto playlist sia sotto compilation non riesco a vederle se non come file singoli. Flash saresti così gentile di darmi il link della discussione che dici che tratta questo argomento? Ho letto un po cercando sotto Playlist o ipod ma non trovo niente di specifico.
Grazie

michie.g
13-12-09, 21:51
ho piu o meno risolto..s ideve collegare ipod a itunes e da itunes creare nuova playlist su ipod. Prendere la playlist che interessa da itunes e trascinarla in quella nuova creata su ipod(che si puo nominare a piacere). In questo modo sull ipod sotto playlist si vedono le playlist separate una dall' altra, l' unico neo, come diceva Flash è che in coverflow non si riesce a distinguere una cover di un album da una di un file singolo facente parte delle playlist create, peccato.