PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo macbook e mixer audio/midi



Ciga Monowheel
12-12-09, 20:06
Salve sn nuovo di questo forum mi chiamo Samuele sn di como e ho 18 anni.
Settimana scorsa ho fatto un viaggio a new york, e approfittando del dollaro molto basso .. mi sono preso un macbook; fantastico mi ha stupito dal primo momento..

fino a oggi che ho avuto 1 problema di configurazione; io nel tempo libero faccio il dj ho 2 denon dns 3700 e un mixer akiyama mc e4... avevo visto ke il mixer si poteva attaccare al mac via usb per poter registrare direttamente... ho provato ad attaccarlo ma e come se nn succedesse niente.. naturalmente nn ho fatto errori stupidi tipo aver lasciato spento il mixer o cose varie... ho letto le istruzioni del mixer e dicono ke nn ce nulla da attivare... quindi il problema nn e lui.. allora x tagliare la testa al toro e cercare di capire se poteva essere un problema del mixer ho provato a collegare uno dei due lettori... ank'essi si dovrebbero installare da soli... ma anke li nulla....ho provato a cercare qualcosa nelle preferenze di sistema ma niente....
Sto impazzendo volevo sapere se qualcuno ha avuto gli stessi prob di configurazione con delle periferiche audio o midi e come ha risolto
cm il mac e di quelli appena usciti in America MacBook6,1 con processore intel
spero in un aiuto

maina
12-12-09, 20:10
Ciao e benvenuto :)

Ti chiedo subito una cortesia: NON usare le abbreviazioni stile sms. Grazie.
In attesa di risposte più competenti, ti chiedo se hai provato tutte le prese USB del tuo MacBook!

flashcream
12-12-09, 20:16
dopo aver connesso correttamente il mixer a 2 porte usb del mac, pref. sistema/suono e selezioni il device. pag. 10 del manuale: http://www.akiyamadj.com/Manuales/manualMCE%20es.pdf

per altro o cmq per conoscere l'effettiva compatibilità scrivi all'assistenza.

Ciga Monowheel
13-12-09, 00:57
grazie mille .. provero' a scrivere in assistenza... scusa per la scrittura stile sms ma ero di fretta e dovevo scrivere tanta roba... cm grz

maina
13-12-09, 01:02
cm grz

complimenti per l'ironia....del tutto inutile e fuori luogo! stavolta sorrido, la prossima no!