PDA

Visualizza Versione Completa : Iphoto e stampa calendari



nanuz
12-12-09, 16:36
ciao, ho un problema devo stampare un calendario con iphoto solo che mi da sempre errore.
io ho la posta pay come visa x pagare. sapere se il problema è questo? in caso nn avendo altre carte di credito come posso dare? volevo contattarli ma ho visto che è in inglese e nn mi sembra il caso. :smt039:smt039:smt039 Grazie!

Votantonio
12-12-09, 16:54
Il problema che hai è con iPhoto o con il sito estero che non accetta la carta di pagamento?

nanuz
13-12-09, 00:05
Il problema che hai è con iPhoto o con il sito estero che non accetta la carta di pagamento?

penso sia questo. ma posso risolverlo in qualche modo o devo rinunciarci? un vero peccato se fosse cosi..

flashcream
13-12-09, 12:13
il pagamento è solo con carta di credito. chiama lo store al numero verde e chiedi info sulla postepay che mi risulta funzioni proprio come visa. sostanzialmente devi avere un ID apple con già i dati della carta inseriti quando ti si presenta il pagamento che è di tipo 1-clik. (un ID è realmente attivo solo dopo la verifica della carta associata con un minimo addebito che poi ti viene stornato).

hai mai comprato un brano sull'itunes store? se si, il problema con quell'ID apple non dovrebbe sussistere con gli acquisti iphoto.

nanuz
13-12-09, 12:22
il pagamento è solo con carta di credito. chiama lo store al numero verde e chiedi info sulla postepay che mi risulta funzioni proprio come visa. sostanzialmente devi avere un ID apple con già i dati della carta inseriti quando ti si presenta il pagamento che è di tipo 1-clik. (un ID è realmente attivo solo dopo la verifica della carta associata con un minimo addebito che poi ti viene stornato).

hai mai comprato un brano sull'itunes store? se si, il problema con quell'ID apple non dovrebbe sussistere con gli acquisti iphoto.

ok chiamo xè id apple ce l'ho da una vita.. no ma pago regolarmente i giochi x iphone comprati su itunes store. grazie!

maina
14-12-09, 11:03
Una cortesia OT: potresti evitare queste fastidiose "x" ?
Grazie :)

nanuz
14-12-09, 11:26
Una cortsia OT: potresti evitare queste fastidiose "x" ?
Grazie :)

certo scusa ma l'abitudine.
comunque ho telefonato ma ieri ovviamente non facevano assistenza. Mi sa proprio che non l'accettano la posta pay...

nanuz
17-12-09, 15:48
aggiornamento.
sulla posta pay avevp 50 euro e la spesa era di 30 ma non la leggeva. ho ricaricato di 200 euro anche per altre cose e ho provato e me l'ha dato.
penso forse che il credito era troppo basso per loro.
arrivato in 2 giorni a casa mia. grazie lo stesso a chi mi ha aiutato :smt039:smt039:smt039

Gas Gas
17-12-09, 16:52
ciao,
forse tu guardavi il saldo contabile della carta, mentre in realtà bisogna guardare quello disponibile. non so il perchè ci siano questi due tipi di saldo, ma spesso anche se quello contabile è ad un certo valore, quello disponibile è di valore inferiore. questo accade quando si fanno dei pagamenti e affinché i due saldi tornino uguali passano un paio di giorni.
è solo una mia ipotesi questa, magari il problema era anche un altro.

nanuz
17-12-09, 18:20
ciao,
forse tu guardavi il saldo contabile della carta, mentre in realtà bisogna guardare quello disponibile. non so il perchè ci siano questi due tipi di saldo, ma spesso anche se quello contabile è ad un certo valore, quello disponibile è di valore inferiore. questo accade quando si fanno dei pagamenti e affinché i due saldi tornino uguali passano un paio di giorni.
è solo una mia ipotesi questa, magari il problema era anche un altro.

grazie ma nono era il saldo disponibile anche perchè compro quasi tutti i giorni su internet e quindi la mia posta pay viaggia un sacco e so per filo e per segno i movimenti da brava ragioniera. comunque amen l'importante che sia andato e almeno ora si è certi(forse anche prima ma non per me..ihih) che si possono comprare con la posta pay. :oops:oops:oops