PDA

Visualizza Versione Completa : utilizzare i contenuti audio da internet con iTunes?



felice
12-12-09, 15:14
Salve,
ho aperto iTunes per la prima volta su Mac21.5.
E' comparsa una finestra in cui mi chiede se voglio utilizzare i contenuti audio da internet con iTunes o se invece non voglio modificare le impostazioni internet.

Questa volta ho provato la ricerca avanzata sul forum, anche quella tramite Google, ma no ho trovato discussioni esplicite su questo argomento.

Se possibile, un suggerimento su quale impostazione scegliere.
Grazie

flashcream
12-12-09, 15:17
non modificare le impostazioni.

felice
12-12-09, 15:21
non modificare le impostazioni.

Va bene.
Grazie per l'aiuto.

flashcream
12-12-09, 15:26
fondamentalmente non serve. lo farai tu scegliendo itunes, quicktime o altro player a tuo piacimento a download avvenuto, mentre nel browser userai correttamente il plugin di quicktime o itunes quando incontrerai certi contenuti (winamp per esempio) già associati di default a itunes stesso. dall'aiuto:


Impostare iTunes come applicazione audio di default per Internet

iTunes è in grado di riprodurre molti tipi di documenti audio disponibili su Internet, inclusi i programmi parlati. Puoi impostare iTunes in modo che si apra e inizi automaticamente la riproduzione quando scarichi un documento da Internet o fai clic sul link di un documento (a condizione che iTunes lo supporti).