PDA

Visualizza Versione Completa : VUZE: mi sgancia la connessione a Internet.



lucky6411
11-12-09, 11:39
Ciao, come la va oggi?
Allora mi sta accadendo un fatto strano e spiacevole da un paio di giorni, cosa mai successa prima.
Sto cercando di scaricare un file di 6GB e dopo un po' di tempo (credo un'oretta, purtroppo non l'ho misurato) mi ritrovo con la connessione internet (Alice 7Mega-modem ethernet Pirelli rosso-nero) sganciata!
La cosa mi è successa già 4 volte e come vi scrivevo prima mai accaduta, in passato per un altro file di 1,5GB sono rimasto collegato ininterrottamente per 13 ore senza aver problemi di sgancio improvviso della linea.
Nei settaggi Preferenze di Sistema/Network/PPPoE ho controllato e non c'è niente
di anomalo, è rimasto tutto settato correttamente (vedi allegato).
L'unica cosa che ho fatto è l'aver aggiornato VUZE dalla 4.2.0.8 alla 4.3.0.4 sul mio OsX10.4.11, spero non dipenda da questo; c'è qualcuno che ha già avuto e magari risolto questo mio inconveniente?

Grazie e buona giornata.

lucky6411
11-12-09, 12:14
Come ciliegina sulla torta me l'ha fatto ancora, e questa volta con VUZE 4.0.0.4, sono riuscito comunque a salvare una istantanea del messaggio di errore, a questo punto mi vien da pensare che non sia colpa al 100% di Vuze.
Comunque se resto collegato solo con un qualsiasi browser lo sgancio non avviene.

flashcream
11-12-09, 12:15
come leggerai più volte nel forum, devi disabilitare UPnP.

lucky6411
11-12-09, 12:23
Grazie Flash, ora faccio una ricerca così vedo dove mettere le mani.

:smt039