PDA

Visualizza Versione Completa : Iweb e il link del proprio sito....



nembo83
11-12-09, 00:43
Buonasera a tutti, sto cercando di creare il mio primo sito con iweb, piu o meno sto riuscendo a fare qualcosa di buono solo che non riesco a fare una cosa:
come faccio a mantenere il link del sito originario su qualunque pagina si stia aprendo?
per es. www.cicciobenzina.it mentre invece quando cambio di pagina in pagina si aggiunge la stringa del nome della pagina (/nomepagina) accanto al link originario. So che è una cosa abbastanza banale :( però sto proprio ai primi passi!!

Gas Gas
11-12-09, 01:31
ciao,
penso non si possa fare, anche perchè non lo trovo utile, metti che uno voglia indicare il link di una tua pagina particolare poi come fa?
puoi però usare dei servizi di reindirizzamento come .tk in questo modo nella barra indirizzi vedrai sempre www.cicciobenzina.tk

nembo83
11-12-09, 01:48
Ti posso assicurare che esiste questa possibilità e l'ho vista su un .it !

Gas Gas
11-12-09, 02:23
guarda non vorrei dire una cavolata ma sono quasi certo che c'era una discussione su questa cosa, purtroppo non riesco a trovarla. aspettiamo dunque altri consigli da gente più esperta.

Peterpan
11-12-09, 10:45
Ti posso assicurare che esiste questa possibilità e l'ho vista su un .it !

Quale sarebbe l'utilità ?

Quello che hai visto è con tutta probabilità il risultato di script o pagine attive nel server, qualcosa che con iWeb comunque non potrai mai fare.