PDA

Visualizza Versione Completa : attivazione immagini



Paskal
09-12-09, 20:37
Ciao a tutti , avrei bisogno di aiuto, sono approdato da qualche mese al sistema mac .
Sto cercando di istallare Parallel Desktop sul mio IMAc
con osx ma mi dice che è fallita l'attivazione delle seguenti immagini : Parallels Desktop -4.0.3 cecksum non valido.
Ho letto da qualche parte che dovevo istallare l'aggiornamento SecUpd2007-009Ti.pkg . Allora scarico e , nuova sorpresa !
Non puoi installare Security Update 2007-009 su questo volume. Questo volume non ha i requisiti richiesti per installare l'aggiornamento.
Ma , Mac non doveva essere più semplice di Windows!? Scusate il paragone.
Qualcuno mi aiuti per favore.

maina
09-12-09, 20:57
Quale versione di Mac OS X? La versione di Parallels che citi mi pare vecchiotta e mi pare di capire che tu stia tentando estrarre un file immagine (come da titolo del resto). Immagino tu abbia il CD di Parallels no?
Scrivere: " ho letto da qualche parte di un aggiornamento del 2007 (siamo nel 2009) da installare" mi pare confuso, come tutto il tuo intervento.
Cerca di essere più specifico e preciso per favore :)

Insomma, secondo me ci sono altre ragioni e il Mac non c'entra un bel niente!

gabod3
09-12-09, 21:06
Ma , Mac non doveva essere più semplice di Windows!? Scusate il paragone.
Scusaci tu, ma stai provando ad installare Windows ed incontri problemi, cosa c'entra il Mac?
Prova ad usare Mac OS X e poi dicci se non è più semplice ed intuitivo... ;)

Modifica anche il titolo al topic (tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post), scegliendone uno indicativo del suo contenuto ed in modo che sia efficace in caso di ricerche future. Quello che hai scelto (attivazione immagini) è troppo vago. Grazie. :)

Padmé Amidala
09-12-09, 21:25
"Ho letto da qualche parte che dovevo istallare l'aggiornamento SecUpd2007-009Ti.pkg ."

Non ti puoi assolutamente fidare di questa affermazione. E' valida probabilmente per una persona che aveva un certo sistema operativo, un certo mac, una certa versione di Parallels e tutto questo magari 2 mesi fa o 2 anni fa...

Per prima cosa devi mantenere aggiornato il tuo mac: vai su Mela e scegli Aggiornamento software. Scarica quanto ti viene presentato. Se nella lista non c'è SecUpd2007-009Ti.pkg vuole dire che era già installato o che il tuo mac non ne ha bisogno o che non è un aggiornamento per lui.

Sistemato questo, puoi occuparti di Parallels, che deve essere la versione per il tuo sistema e che deve essere una versione integra. Certo che se la scarichi illegalmente o te la fai passare non puoi avere garanzie..

Paskal
10-12-09, 00:03
Versione 10.5.8

maina
10-12-09, 00:07
Versione 10.5.8

Abbi pazienza, ma così non facciamo nessun passo avanti.

Siccome credo che tu stia cercando di installare una versione di Parallels scaricata da chissà dove, sarebbe opportuno chiarirlo subito, perchè sennò perdiamo solo del tempo.
Se non è così, allora vedremo il da farsi.