PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamento vpn



pastena1
09-12-09, 18:53
Ciao a tutti purtroppo per lavoro sono ancora costretto ad utilizzare una virtualizzazione di windows in quanto mi collego in vpn con il software stonegate vpn ipsec come descritto a l link http://www.patente.it/file/documenti/tecnici/vpn.pdf possibile collegarmi con mac? ho provato in vari modi ma senza riuscirci grazie

Gas Gas
09-12-09, 22:01
collegarti col mac virtualizzando windows intendi? a vedere così velocemente il link sembrerebbe basti lanciare quei due programmi li, niente di che, la connessione che windows vede virtualizzando è come una connessione cablata quindi non dovrebbero esserci problemi. se poi puoi spiegare quali vari modi hai provato evitando così che ti diciamo cose che hai già fatto sarebbe molto meglio:) grazie.

pastena1
10-12-09, 12:27
grazie per la risposta, uso windows con vmware fusion, io vorrei collegarmi in vpn direttamente dal mio nuovo imac. ho provato direttamente con network creando una connessione vpn inserisco il gatewai la username e la passoword che uso per collegarmi ma niente mi dice errore xkè manca il segreto condivido ipsec:doh