PDA

Visualizza Versione Completa : Non vedo più il mio HD firewifre WD



rwm59
06-12-09, 00:07
..dove dentro ci sono 200gb di musica perché c'è la cartella di iTunes..
Utility disco mi dice che esiste, lo ripara, ma non riesce ad attivarlo..
SE lo inizializzo ( il volume) perdo sicuro tutti i dati?
inoltre Lo vedo solo sulle porte USB dell iMac e non su quelle firewire...
questa è la foto delle info che vengono fuori da info di Utility disco..

La music è tutta anche sull' Ipod.. da li la salvo?
ho però anche una montagna di .avi che vorrei salvare...

vorrei piangere ma c'ho prure gente a casa....

maina
06-12-09, 01:26
Se inizializzi perdi tutto! intanto procedi con una riparazione dei permessi, e magari prova con un nuovo utente.

rwm59
06-12-09, 03:59
Se inizializzi perdi tutto! intanto procedi con una riparazione dei permessi, e magari prova con un nuovo utente.
ok.. adesso provo... nn è un problema di interfacce fw perché vede benissimo un nuovo WD 1tb...

flashcream
06-12-09, 09:52
ti serve disk warrior e con questo ripari il disco. se non basta si proverà qualcosa col terminale (ammesso sia una questione di permessi) per poi passare alla fase di recupero dei files con programmi come data rescue, ecc. solo alla fine potrai inizializzare, ma con risaputa perdita dei dati. il fatto che il disco sia visibile usb e non firewire fa più pensare ad un problema hardware dello stesso. tutto quello che hai letto può quindi risultare inutile e solo l'assistenza potrà rimettere in funzione il disco. (o magari anche tu se inserisci il disco in un nuovo case).

nota infine che come portarsi la musica dall'ipod al mac c'è mille volte nel forum.

rwm59
06-12-09, 12:51
ti serve disk warrior e con questo ripari il disco. se non basta si proverà qualcosa col terminale (ammesso sia una questione di permessi) per poi passare alla fase di recupero dei files con programmi come data rescue, ecc. solo alla fine potrai inizializzare, ma con risaputa perdita dei dati. il fatto che il disco sia visibile usb e non firewire va più pensare ad un problema hardware dello stesso. tutto quello che hai letto può quindi risultare inutile e solo l'assistenza potrà rimettere in funzione il disco. (o magari anche tu se inserisci il disco in un nuovo case).

nota infine che come portarsi la musica dall'ipod al mac c'è mille volte nel forum.

yes, yes, grazie .. alle 5 del mattino sono riuscito a recuperare la musica sull'altro disco..
Mo compro disk warrior e vediamo che succede...
Gracias caballeros..