PDA

Visualizza Versione Completa : Pendrive e compatibilità?



Nippi
22-12-05, 18:41
Domanda stupidissima, sono stato al Mw per prendere una pendrive da 1Gb, il commesso mi ha detto che su mac sono compatibili solo acer e Lg (grandissina balla di fieno!), infatti stavo per prendermi una PackardBell, ma ho poi desistito...

Esistono pen drive non compatibili?!?! visto che mi ha messo la pulce nell'orecchio?

Jamming
22-12-05, 19:42
digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo

peciot
22-12-05, 19:43
se parliamo di un loro utilizzo solo su WinXP/2000 e MacOS X direi che di non compatibili non ci sono... magari quando la vuoi utilizzare su WinME (il peggiore) o OS9 allora li le cose cambiano... :roll:

personalmente io su Mac/PC ho avuto occasione di utilizzare SanDisk, Dell e Verbatim e tutte e tre sono perfettamente compatibili :)

Rollei
22-12-05, 19:44
digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo

Io ne ho due, entrambe di marca ignota, e funzionano....

Nippi
22-12-05, 19:46
Anche io ho infilato nella usb molte pendrive :lol: :lol: :lol: :lol: di marche e provenienze più disparate ma non ho mai avuto problemi!!
pero il commesso mi ha messo, aveva messo la pulce nell'orecchio!

Jamming
22-12-05, 19:46
digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo

Io ne ho due, entrambe di marca ignota, e funzionano....

appunto anche io ne ho due sempre di marca sconosciuta e funziona benissimo

Rollei
22-12-05, 19:48
digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo

Io ne ho due, entrambe di marca ignota, e funzionano....

appunto anche io ne ho due sempre di marca sconosciuta e funziona benissimo

.. salvo che nelle USB della tastiera.....

Jamming
22-12-05, 19:50
.. salvo che nelle USB della tastiera.....

questo è un altro discorso

la tastiera non riesca ad alimentare la penna questo succede, per esempio, anche con i lettori di floppy non alimentati

maina
22-12-05, 19:57
digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo


:lol: :lol: quoto!!

Lorenzo
01-01-06, 00:40
digli al commesso della MW che andasse a vendere la frutta che forse ha più successo
Mi accodo l'unico problema al massimo si può avere in certi pendrive con lettore Mp3 incorporato che se inizializzati con 10,3 in FAT 32 danno strani problemi... ma sono di marca così scarsa che non appaiono neanche nei listini prezzo :lol: