PDA

Visualizza Versione Completa : Ventole MacBook Pro unibody 2009



lucacasula91
04-12-09, 11:07
Salve a tutti.
Questa mattina mentre utilizzavo il mio Macbook Pro, ho notato che le ventole giravano in continuazione. Stavo utilizzando Transmission e ho pensato che fosse tale applicazione a surriscaldare il macbook allora l'ho riavviato. dopo il riavvio mi sono messo ad utilizzare solo ed esclusivamente safari e dopo 1/2 minuti le ventole ripartivano.
Adesso vi chiedo, avendo installato parallels desktop (ho installato xp e ubuntu) non č che mi fa questo scherzo con le ventole??? Ci tengo a dire che parallels desktop non č in funzione... č il caso di disinstallare e di farsi la partizione con bootcamp?
Grazie a tutti in anticipo.

flashcream
04-12-09, 11:09
non fare supposizioni. semplicemente apri monitoraggio attivitā e verifica quale processo richiede cosi tante risorse. basta visitare un sito con java script + filmati flash nella stessa pagina per far partire le ventole....

fai anche un reset smc che, come č noto, ripristina determinati valori di sistema relativi alle ventole.

lucacasula91
04-12-09, 11:13
:smt023:smt023 grazie mille. Ho controllato sulla CPU e c'era un certo QuickHelp.
Grazie mille ancora