PDA

Visualizza Versione Completa : link e bluetooth



namor77
03-12-09, 18:52
Buonasera a tutti, ho ricevuto un messaggio, su un socialnetwork con un link di youtube,quando vado a cliccarci, non me lo apre dicendo che questo link è stato bloccato, e cosi mi fa con il bluetooth,il cellulare mi si connette ma poi mi dice impossibile inviare..queste funzioni fino a qualche giorno fà funzionavano perfettamente..forse sono andato a toccare qualcosa.. il firewall del mac è disattivato..

Votantonio
03-12-09, 18:59
Dovresti fornire maggiori dettagli sul problema. Sei su Safari o stai usando un'altro browser?
Potresti darci il link a questo video su YouTube?

namor77
03-12-09, 19:07
me lo blocca sia con safari che con firefox..certo te lo posso dare, ma ho provato anche con altri link ricevuti e lo fa con tutti

http://www.youtube.com/watch?v=pmBCdSKEkfM&amp...

secondo me visto che si comporta così anche con il bluetooth, blocca alcune connessioni in entrata, ma se il firewall del macbookpro è disattivato, non so cosa possa essere, ho installato alcuni giorni fa thunderbird, ma non penso possa dipendere da questo..

namor77
03-12-09, 19:12
però adesso ho provato a cliccare sulla risposta che ti ho dato il link e me lo ha aperto..boh..!!
comunque la cosa più importante è riuscire a riattivare la connessione bluetooth tra il cell e il mac

flashcream
03-12-09, 19:15
hai banali problemi col provider e non hai attivato la condivisione BT in pref. sistema/condivisione. con una ricerca nel forum l'avresti scoperto. tutto qui. i due problemi non sono certo legati e, per come sono stati esposti, sembrava.

per dare un senso al topic manca il particolare del sistema: si sta parlando di leopard o snow leopard.

namor77
03-12-09, 19:24
snow leopard..grazie..vado a vedere e ti faccio sapere..
ps ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente,sicuramente non sono ancora pratico nell effettuare ricerche sul forum

namor77
03-12-09, 19:30
grazie... si ha funzionato, la cosa strana è che fino a qualche giorno fa andava il BT, e non sono mai andato a modificare le impostazioni...beh l importante è che adesso ri-funzioni..grazie ancora