PDA

Visualizza Versione Completa : comportamento imprevedibile di mighty mouse



amavero
01-12-09, 16:53
Ciao e buona giornata,
rinnovo i complimenti per il forum e spero di non dire/fare troppe patacate!

Provo a descrivere sperando di indovinare le informazioni necessarie:
Nome modello: Mac mini
Mac osx vers. 10.5.8 Build 9L31a aggiornato ad oggi (no snow)
mouse wireless per versioni 10.4.8 e successive
tastiera wireless per versioni 10.4.10 e successive

In spaces cliccando sulla finestra prescelta se in rapidissima successione clicco il
pulsante la schermata si apre molto lentamente quasi come agendo sul
tasto shift/maiuscolo ma...senza l'effeto grafico di "restringimento"...semplicemente al rallentatore.
a seconda della direzione dell'impulso dato alla rotella apre verso sopra sotto o dx/sn. a volte apre la schermata desiderata
altre arrivata a pieno schermo si contrae repentinamente e passa alla finestra che vuole lui in un modo per imprevedibile;
Ho sicuramente scoperto "l'acqua calda" ! ma se qualcuno ne conoscesse la spiegazione e me la passasse farebbe cosa gradita.

un Decurtisiano "grazie a prescindere" sincero:D

Non intervengo di solito...leggoleggoleggoleggoleggo...ma :zzz che sarei sempre quello con la capa tosta!
... è una miniera qui!!:smt023

maina
01-12-09, 19:10
Se ho capito bene, tutto quello che leggo, accade solo se usi il mighty mouse?

Va detto che il mighty mouse com´é noto, é piuttosto sensibile e sono diversi i casi in cui, dopo un po´di tempo di utilizzo, smette di funzionare come dovrebbe...

amavero
01-12-09, 19:52
Se ho capito bene, tutto quello che leggo, accade solo se usi il mighty mouse?

Va detto che il mighty mouse com´é noto, é piuttosto sensibile e sono diversi i casi in cui, dopo un po´di tempo di utilizzo, smette di funzionare come dovrebbe...
Ciao Maina
grazie innanzitutto per la risposta celere
ho solamente mouse e tastiera wireless
non saprei dirti diversamente le poche volte (in verità) che ho cercato sulla guida
le scorciatoie non mi sono sembrate corrispondenti alla tastiera corta
per cui ho desistito:oops
Il mouse è già stato sostituito in garanzia ma per altri motivi ( era accumulo di sporco in teoria poi mi è stato cambiato...punto...senza motivare).
Non è o non posso dire sia un malfunzionamento,
ero indeciso su dove postare non mi sono permesso di mettelo in "forse non tutti....) solo perchè domando più che affermare.
credevo fosse solamente una sciocchezzina "di risulta"
non comprendendone l'utilità.
Aspide!!! ora devo incominciare a proccuparmi?
spero di no
ribadisco il mouse per me funziona a dovere
Grazie ancora!
p.s. scusami ma la sintesi come vedi non è fra le mie doti!:oops