PDA

Visualizza Versione Completa : Macbook: non vedo pił il mio HD sulla scrivania !!!!



robybusato
27-11-09, 23:53
Ciao a tutti!
sono un appassionato Mac da sempre!
Oggi sono disperato....non vedo pił il mio HD sul mio macbook...Con disk utilities eseguito da DVD lo vedo ma non supera il test....
Se tento di riavviare non lo vedo come disco di start up e non lo vedo nemmeno se riavvio il macbook in T...
qualche idea...?
sono veramente disperato all'idea di perdere i miei dati...ho un back up time machine ma di parecchi giorni fa....
sarebbe una tragedia...

Grazie e scusate il disturbo!
Ciao!
Roby

P.S: fate sempre OGNI giorno i back up time machine....!!!

maina
28-11-09, 00:18
In attesa di altri e pił competenti aiuti, ti segnalo questa pagina da cui prendere spunto, anche se mi pare tu abbia gią fatto le cose pił importanti. Speriamo appunto in altri aiuti.

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-osx-diagnosi.html

Ne approfitto anche per togliere qualche "h" dal tuo titolo e renderlo pił "tecnico".

Ovviamente sei il benvenuto su Mac Peer! :)

Padmé Amidala
28-11-09, 00:54
Un safe boot (vedi link di Maina) per tentare di riparare il disco (che se ho capito bene non riesci a riparare con Utility disco del dvd) e poi Disk warrior o Drive genius.

robybusato
28-11-09, 09:08
grazie!
scusa per le h, scusami veramente....(^_^)

robybusato
28-11-09, 09:09
Un safe boot (vedi link di Maina) per tentare di riparare il disco (che se ho capito bene non riesci a riparare con Utility disco del dvd) e poi Disk warrior o Drive genius.
grazie! ora ci provo! ancora grazie! Ciao!