PDA

Visualizza Versione Completa : amule - difficoltà con router pirelli/alice



paolino69
27-11-09, 17:11
Sarà la cinquecentesima volta che vi faranno questa domanda, lo so. Vi prego di non dirmi di leggere attentamente il tutorial perché l'ho letto, e capito, ho fatto come mi diceva, ma niente .... il mio amule non funziona. ID basso, nessuna connessione. Ho un MODEL PIRELLI e un macbook 10.4, non riesco a configurarlo correttamente nonostante - mi sembra - segua attentamente le istruzioni. Qualcuno mi segnala qualcosa di dettagliatissimo, non dando nulla per scontato?



Grazie!

Padmé Amidala
27-11-09, 17:14
Ho un MODEL PIRELLI

Un calendario pirelli con le modelle? :diavoletto

Dai la versione di amule e il provider.

paolino69
27-11-09, 17:16
Un calendario pirelli con le modelle? :diavoletto

Dai la versione di amule e il provider.


il provider è alice. la versione è l'ultima compatibile (ne ho scaricate un po' per vedere se il problema non era quello...) grazie!

flashcream
27-11-09, 17:20
Qualcuno mi segnala qualcosa di dettagliatissimo, non dando nulla per scontato?

ma modem pirelli cosa vuol dire? come fare per tutti i modem (o magari router) pirelli? purtroppo sei il primo che da qualcosa di scontato. indica il modello.

per come hai posto la domanda c'è una sola risposta: cambia periferica. ci sono periferiche non adatte al p2p, magari la tua è una di queste. chi può dirlo?

paolino69
27-11-09, 17:27
ma modem pirelli cosa vuol dire? come fare per tutti i modem (o magari router) pirelli? purtroppo sei il primo che da qualcosa di scontato. indica il modello.

per come hai posta la domanda c'è una sola risposta: cambia periferica. ci sono periferiche non adatte al p2p, magari la tua è una di queste. chi può dirlo?


forse hai ragione tu, non saprei. comunque è questo router http://192.168.1.1/


e il provider - pardon - è tiscali...



Sperem

flashcream
27-11-09, 17:40
servono marca e modello. non l'indirizzo IP di un router la cui pagina di configurazione può essere vista solo da te. chi ti legge non è nella tua LAN. visita il sito tiscali per capirci di più e torna coi dati.

gabod3
27-11-09, 18:38
la versione è l'ultima compatibile
Non vuol dire nulla, né per chi legge ora e vuole aiutarti, né per chi leggerà in futuro in cerca di soluzioni simili al proprio caso: le versioni software (di applicazioni e di sistema) vanno sempre indicate chiaramente e per esteso.
Esempio:
Snow Leo 10.6 aggiornatissimo --> NO
10.6.2 --> SI'
versione amule ultima compatibile --> NO
aMule 2.2.6 --> SI'


Già che ci siamo ti prego di modificare anche il titolo del topic, visto che "amule" è decisamente troppo vago. Clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post in questo topic e scegline uno indicativo del contenuto.
Grazie.

paolino69
27-11-09, 20:34
Non vuol dire nulla, né per chi legge ora e vuole aiutarti, né per chi leggerà in futuro in cerca di soluzioni simili al proprio caso: le versioni software (di applicazioni e di sistema) vanno sempre indicate chiaramente e per esteso.
Esempio:
Snow Leo 10.6 aggiornatissimo --> NO
10.6.2 --> SI'
versione amule ultima compatibile --> NO
aMule 2.2.6 --> SI'


Già che ci siamo ti prego di modificare anche il titolo del topic, visto che "amule" è decisamente troppo vago. Clicca sul tasto Modifica --> Modifica avanzata nel tuo primo post in questo topic e scegline uno indicativo del contenuto.
Grazie.


grazie, cercherò di capirci qualcosa di più e tornerò coi dati...