PDA

Visualizza Versione Completa : Percorso dell'icona Restart, Shutdown e Sleep



MondoMind
26-11-09, 17:25
Salve, vorrei sapere il percorso delle icone Restart, Shutdown o Sleep. Non riesco a ricordare di quale file devo fare mostra contenuto pacchetto. Grazie

Votantonio
26-11-09, 17:40
Il percorso dovrebbe essere questo: /System/Library/CoreServices/CoreTypes.bundle/Contents/Resources. Arrivato a CoreTypes.bundle fai clic destro/mostra contenuto pacchetto e puoi procedere fino a Resources...

MondoMind
26-11-09, 20:07
Lì ci sono tutte le icone ma non quelle che servono a me. Per esattezza mi servono le icone di: Restart, ShutDown, MacOSX.tif, loginwindow, Sleep, MacOSXServer.tif, LogOut, BackButton, BackButton_pressed, FileVault_logo, FileVault. Sono tutte nello stesso pacchetto, ma non quello di tutte le apllicazioni.

Lester
26-11-09, 20:57
Non hai precisato il tuo sistema operativo, comunque basta andare per tentativi ed errori... Su Tiger sono in /System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/Resources. Peraltro ci sono tutte quelle che hai elencato:

http://img28.imageshack.us/img28/1048/immagine1m.jpg

Votantonio
26-11-09, 23:02
Hai ragione, quelle che cerchi non ci sono, chiedo scusa. In più, come già detto non hai precisato la tua versione del sistema ma non solo questo visto che alcune delle icone che cerchi si trovano in posti diversi. Per esempio su Snow Leopard "FileVault_logo" la puoi trovare seguendo questo percorso:
/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/ o quest'altro:
/System/Library/CoreServices/SecurityAgentPlugins/HomeDirMechanism.bundle/Contents/Resources "FileVault" con
/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/Resources o con
/System/Library/PreferencePanes/Security.prefPane/Contents/Resources o ancora con
/System/Library/CoreServices/SecurityAgentPlugins/HomeDirMechanism.bundle/Contents/Resources "MacOSXServer.tif" con
/System/Library/CoreServices/loginwindow.app/Contents/Resources o con
/System/Library/CoreServices/SecurityAgentPlugins/loginwindow.bundle/Contents/Resources...etc.
Potrei continuare ma vorrei invece suggerirti di scaricare l'aurea applicazione FindAnyFile (http://apps.tempel.org/FindAnyFile/index.html) e avere la pazienza di cercartele da solo anche per imparare qualcosa di nuovo e per risparmiare agli utenti di questo forum una fatica meramente meccanica che con tutto il rispetto tu puoi assolvere benissimo da solo.
Il funzionamento di quell'applicazione è semplice e intuitivo. Una volta trovato il file che cerchi lo selezioni e fai clic destro/mostra nel Finder: verrai spedito direttamente nella cartella che lo contiene (con il file che cerchi già selezionato).

MondoMind
27-11-09, 12:15
Avete ragione. Scusatemi. Ho Leopard, e le icone che mi servivano si trovavano nella directory che mi ha dato Lester. Comunque grazie Votantonio per l'utilissimo consiglio.