PDA

Visualizza Versione Completa : Problema di batteria macbook pro 15?



IMAC ULISSE
25-11-09, 22:10
Ragazzi buona sera a tutti da qlc giorno sono un felice possessore di un macbook 15 2,8ghz (g' posseggo anche un imac 24 ). Vi volevo chiedere una cosa, tra ieri e qst notte ho fatto la calibrazione della batteria...seguendo correttamente la procedura sul sito della apple, qst mattina arrivata la carica al 100% ho spento il mio macbook pro per andare al lavoro, appena rientrato l'ho e senza fare letteralmente niente la batteria gi' era l 98% secondo voi come mai, e poi è normale che i tempo di durata che viene indicato una volta dice 7 ore una volta ne dice 5 e cos' dicendo. Mi devo gi' preoccupare? Non sto mica usando la scheda video da 512 mb...sapete mica come si fa eventualmente notarlo? Grazie a tutti come sempre.

flashcream
25-11-09, 22:12
normale che da 100 vada a 98%, figurati che ci va anche col l'alimentatore, e anche il resto lo è finchè non si stabilizza il calcolo relativo alla richiesta delle risorse. don't worry, be happy.

flashcream
25-11-09, 22:18
Grazie a tutti come sempre.

come sempre!? ehh già al primo post è normale. evita di postare in copia/incolla la stessa domanda contemporaneamente su due o più forum. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29833015

il copia/incolla non è rispettoso per le comunity e chi ti risponde rischia seriamente di perdere del tempo. capisco tu voglia più riscontri, ma esiste anche uno stile e il rispetto verso chi ha deciso di aiutarti disinteressatamente. pensaci.

IMAC ULISSE
25-11-09, 23:21
scusa ma non capisco dove sta il problema dato che alla fine il post è sempre mio...vi è gente che si registra con i nick diversi e fa i copia incolla....quindi non vedo il problema....e cmq forse forse nei forum ci sto anche da parecchio tempo...e di certo conosco e rispetto il regolamento !!

maina
25-11-09, 23:26
scusa ma non capisco dove sta il problema dato che alla fine il post è sempre mio...vi è gente che si registra con i nick diversi e fa i copia incolla....quindi non vedo il problema....e cmq forse forse nei forum ci sto anche da parecchio tempo...e di certo conosco e rispetto il regolamento !!

Il post è sempre tuo, ma il forum è nostro e siamo noi a decidere le modalità con cui vogliamo condurlo.
flash ha spiegato bene le ragioni per cui riteniamo questa pratica una questione di "stile". Sei naturalmente libero di non condividerla, ci mancherebbe, ma qui è così e fin tanto che decidi di frequentare questo forum, ti chiediamo di rispettarla.

Se invece non ti piace e la trovi assurda, hai uno strumento invincibile per dimostrarcerlo: non frequentarci!