PDA

Visualizza Versione Completa : velocità kadu bassa



flebo82
24-11-09, 19:40
ragazzi so che i post riguardo il mio problema sono molti, ho letto e provato più volte tramite tutorial, giude ecc.. ma i miei problemi rimango.
In pratica ho il kad connesso, mappamondo giallo sotto verde sopra, fin qui tutto ok, limite up load 40 ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....tutto impostato secondo i consigli, utilissimi, che finora ho trovato qui
sono dietro router fastweb, dato consenso al firewall di accettare amule
sto impazzendo!!!
Grazie anticipatamente a che volesse aiutarmi
alessio

flashcream
24-11-09, 19:47
ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....

ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.

non ci sono altri consigli.

flebo82
24-11-09, 21:30
ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.

non ci sono altri consigli.
ok provo questo....grazie mille

flebo82
25-11-09, 09:24
ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...

maina
25-11-09, 09:47
ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...

non che sia un esperto di amule, ma la questione della coda e relativi crediti non credo sia una cosa di un notte...

flashcream
25-11-09, 09:55
ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...

e allora? semplicemente condividi file che NON vuole nessuno.

flebo82
25-11-09, 12:03
e allora? semplicemente condividi file che NON vuole nessuno.
40 giga tra film musica e programmi....sarà!!!

andrea84
25-11-09, 12:45
leva i limiti di upload e download...
metti tutti i file condivisi in RELEASE (è molto importante)...
lascia il mulo connesso per 2 o 3 giorni..

vedrai che andrà meglio.