PDA

Visualizza Versione Completa : safari errore 2



dix93
24-11-09, 17:44
salve a tutti!! ho per l'ennesima volta bisogno del vostro aiuto!:oops
oggi stavo per scaricare il plugin "httpmail plugin" v. 1.53 ma appena si apre la finestrina di download mi da errore (SafariErrorDomain errore 2) e non scarica il file!! ho provato a riavviare il Mac ma nulla.... Possibili soluzioni?
Grazie in anticipo a tutti!!!:fioriperte:

OSX 10.6.1
Safari 4.0.3

flashcream
24-11-09, 17:46
due banali osservazioni: perchè non aggiorni sistema e safari e scarichi del software inutile? da gennaio si scarica/invia la posta di hotmail senza bisogno di alcun software.

infine.... se non indichi da dove esattamente scarichi il file non è possibile alcun confronto.

dix93
24-11-09, 17:51
due banali osservazioni: perchè non aggiorni sistema e safari e scarichi del software inutile? da gennaio si scarica/invia la posta di hotmail senza bisogno di alcun software.

infine.... se non indichi da dove esattamente scarichi il file non è possibile alcun confronto.

da gennaio intendi da gennaio 2009? comunque ora sto scaricando gli aggiornamenti, vediamo se va... grazie!!!


l'ho scaricato da macupdate, ed altri siti, ma l'errore rimane sempre!

flashcream
24-11-09, 17:54
a tutti. l'errore c'è per tutti da macupdate. semplicemente perchè il software è stato ritirato dal server, sopravvenuta la sua totale inutilità.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=36653&highlight=hotmail

dix93
24-11-09, 17:59
a tutti. l'errore c'è per tutti da macupdate. semplicemente perchè il software è stato ritirato dal server, sopravvenuta la sua totale inutilità.

però ho provato anche da altri siti, ma l'errore sussiste.... c'è un'altro sito da dove lo si può scaricare?


ehm no! in questo caso l'intervento di flash non avrebbe senso è ovvio che si riferisce a gennaio 2008....

mi sembrava strano siccome ho acquistato il Mac 2 mesi fa e credevo avesse tutti gli ultimi aggiornamenti

flashcream
24-11-09, 18:00
però ho provato anche da altri siti, ma l'errore sussiste.... c'è un'altro sito da dove lo si può scaricare?


PERCHE'? non ci arrivo: non serve a nulla. non va. non funziona più. è stato dismesso dallo sviluppatore e ritirato dal server (da qui l'errore di safari). non ci potresti scaricare la posta, neppure volendo. quindi perchè?

dix93
24-11-09, 18:07
sorry flashcream, ma non avevo afferrato il concetto!:oops
comunque ho visto ora il link che mi hai postato con le indicazioni, va tutto ok!:smt038:smt038
grazie 1000!