PDA

Visualizza Versione Completa : inserire sottotitoli in m2ts



bid_in_japan
23-11-09, 16:58
Ciao a tutti! Ho un video in formato .m2ts a cui vorrei aggiungere i sottotitoli (in formato txt poi convertiti in .srt)... è possibile senza dover ricorrere a programmi a pagamento? Avevo provato a convertire il filmato in .avi o .mkv per poi aggiungerci i sottotitoli ma ho trovato solo software a pagamento....grazie in anticipo...

flashcream
23-11-09, 17:10
Ho un video in formato .m2ts a cui vorrei aggiungere i sottotitoli (in formato txt poi convertiti in .srt)... è possibile senza dover ricorrere a programmi a pagamento?

direi di no.

Padmé Amidala
23-11-09, 19:45
Avevo provato a convertire il filmato in .avi o .mkv per poi aggiungerci i sottotitoli ma ho trovato solo software a pagamento......

Esistono programmi gratuiti per creare e modificare sottotitoli in formato .srt (e altri) sulla base di video avi. Jubler, Miyu, subsfactory.

bid_in_japan
23-11-09, 19:52
Esistono programmi gratuiti per creare e modificare sottotitoli in formato .srt (e altri) sulla base di video avi. Jubler, Miyu, subsfactory.

sì i sottotitoli li ho modificati da .txt a .srt con Jubler... il problema è metterli sul film in m2ts.... servono dei sottotitoli in altro formato o quel tipo di video non li supporta a prescindere?

flashcream
23-11-09, 20:04
no che non li supporta e non esiste nulla di free che converta m2ts in altro formato a cui aggiungerli. almeno che io sappia.

Padmé Amidala
23-11-09, 20:06
Non so quasi niente degli m2ts, io ho risposto alla tua osservazione (con tanto di citazione) sul fatto che PER GLI AVI, in cui hai convertito il filmato, NON C'ERANO SOFTWARE GRATUITI per i sottotitoli. Infatti non hai mai citato Jubler....

Io so solo che per m2ts c'è un software della pavtube studio che permette di mettere logo, immagini e "testi", ma non l'ho mai usato e non so quanto sia avanzata questa funzione e cosa faccia esattamente. Non è un freeware.