PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto problema ipod [album messo 2 volte con le stesse canzoni]



DIRRTY FIGHTER
23-11-09, 16:54
salve a tutti,vi scrivo per porvi un problema che ho con il mio ipod touch.infatti dopo aver perfettamente ordinato le librerie con itunes e sincronizzato mi ritrovo un album messo 2 volte con le stesse canzoni.ma la cosa strana è ke viene visualizzato 2 volte solo con la visione orizzontale,se metto la visione verticale viene visualizzato una solta volta!!!come è possibile?come posso risolvere?

flashcream
23-11-09, 17:01
gestisci manualmente la musica e i video che non sbagli. come mai accada chiedilo ad apple. ti chiederanno cose come la versione del firmware, di itunes e altro che qui non si leggono.

DIRRTY FIGHTER
23-11-09, 17:02
ma ho sincronizzato manualmente ma nulla :(

flashcream
23-11-09, 17:30
aggiungo solo che i tags dei brani è opportuno che vengano rivisti. per il resto è già stato detto tutto sopra, anche perchè si continua a non leggere alcun riscontro sulle versioni del firmware, ecc.

DIRRTY FIGHTER
23-11-09, 17:35
ho rivisto tutto ma niente,nella visuale orizzontale spuntano 2 album bella verticale 1

maina
23-11-09, 19:14
Flash ti ha chiesto (già due volte) di indicare anche la versione del firmware e quella di iTunes perchè senza queste informazioni, rischiamo di far finire questo topic prima ancora che cominci....:)

Inoltre ti chiedo, per il futuro, di formulare titoli più specifici e di evitare abbreviazioni stile sms che proprio non ci piacciono. Grazie

DIRRTY FIGHTER
23-11-09, 19:18
ops scusate non avevo capito,comunque la versione di itunes è la 9 (l'ultima per intenderci) stessa cosa per il firmware che è 3.1.2

kos_90
23-11-09, 21:29
controlla tutti i brani uno a uno selezionadoli e premendo cmd+i, tra i tag controlla che corrispondano i campi "artista" (se le hai ordinate bene probabilmente si) ma soprattutto che corrisponda il tag "artista album"..perchè questo tipo di problema mi pare compaia proprio perchè coverflow ordina gli album oltre che per artista soprattutto per "artista album", il che anche piuttosto logico..perchè album dello stesso nome possono avere artista diverso, e il campo artista non sarebbe sufficiente a dividerli correttamente (immagina il caso di una compilation, la stessa copertina verrebbe ripetuta per tutto il numero degli artisti!) :)