PDA

Visualizza Versione Completa : anteprima [visualizzare l'anteprima dell'icona di un file]



adriana harej
23-11-09, 14:14
non riesco a visualizzare l'anteprima dell'icona di un file html

flashcream
23-11-09, 14:45
dipende dalle opzioni vista della cartella in cui si trova. aprilo con un editor html e salvalo con nome. cmq può succedere per qualsiasi file e può essere necessario un riavvio del finder che sempre inevitabilmente coincide con un riavvio del mac. non è che sia proprio un gran problema..... soprattutto se il problema è su un singolo file. capita. aggiorna regolarmente il sistema come regola generale.

adriana harej
23-11-09, 21:39
grazie per la risposta, quindi nn è necessario fare il time machine,che a quanto ho capito fa una specie di ripristino, sistemando sto tipo di croste?:worty:...e che sono da poco passata al mac quindi sto cercando di capire quali sono i percorsi da fare quando si presentano queste situazioni, ancora grazie

gabod3
24-11-09, 09:28
quindi nn è necessario fare il time machine,che a quanto ho capito fa una specie di ripristino, sistemando sto tipo di croste?
No, in questo caso Time Machine non serve a nulla.
Segui le indicazioni di flashcream, facci sapere se hai risolto e per quanto riguarda Tima Machine ti suggerisco questa lettura: http://support.apple.com/kb/HT1427?viewlocale=it_IT

adriana harej
24-11-09, 12:35
grazie, è veramente un grande conforto avere tale supporto, mi sento meno sola in questo nuovo meraviglioso mondo MAC. Adesso sono un pò occupata per la consegna di un lavoro, appena consegno mi ributto dentro questo inghippo e sarò lieta di farvi sapere della trovata soluzione:D