PDA

Visualizza Versione Completa : Menu Servizi in inglese



lucacasula91
21-11-09, 16:57
Salve a tutti...
Da quando mi sono aggiornato a snow leopard 10.6.2 ho notato che nel finder se seleziono un immagini e un qualsiasi file, clicco con il secondo tasto del mouse e seleziono la voce "Servizi" il sotto menu dedicato ai servizzi mi appare in inglese... ad esempio Set Desktop Picture... vorrei sapere... lo fa anche a voi o forse sono io che magari incidentalmente ho portato cambiamenti al sistema? grazie a tutti in anticipo

flashcream
21-11-09, 18:09
il mio menu è rigorosamente in italiano.

lucacasula91
21-11-09, 18:56
........ bene... già prima con la prima versione di snow leopard avevo il menu servizi ibrido.. era mezzo inglese e mezzo italiano.. ora tutto inglese.. non è che non capisca l'inglese.. anzi.. il fatto è che non mi va giù questa storia di averlo in inglese se il resto del sistema operativo è in italiano...

flashcream
21-11-09, 19:18
avrai le risorse della traduzione italiana corrotte o le hai per qualche motivo rimosse. chi può dirlo? reinstalla il workflow "set desktop picture" con pacifist. per tua conoscenza si trova in sistema/libreria/servizi.

un titolo tipo "finder: menu servizi in inglese" non è meglio?

lucacasula91
21-11-09, 19:30
chiedo scusa per il titolo poco comprensibile.. il fatto è che non so proprio come cambiarlo... ma questa non è di certo la sessione giusta per parlarne...

meigel
21-11-09, 22:08
non so proprio come cambiarlo..

L'autore del topic può cambiarne il titolo con il pulsante Modifica>Modifica avanzata (quello di questa discussione l'ho già cambiato io :))