Visualizza Versione Completa : Esclusione del microfono interno
Ho appena acquistato un Gold USB Phone da usare con Skype.
Sia le preferenze di sistema che quelle di Skype sono impostate su "USB audio device" ma si sente l'eco e vedo muoversi il cursore del microfono sia quando parlo io sia quando parla il mio interlocutore :-o
http://img475.imageshack.us/img475/5828/audio5fi.jpg (http://imageshack.us)
È possibile escludere del tutto il microfono incorporato? (eMac con 10.3.9)
Ciao
Seleziona Ingresso, Microfono Interno e metti a zero il volume...
Non sono convinto che l'eco sia dovuto al microfono interno.
Buon natale :wink:
Su Skype mi pare vi sia anche l'opzione "Riduci effetto eco".
Seleziona Ingresso, Microfono Interno e metti a zero il volume...
Non sono convinto che l'eco sia dovuto al microfono interno.
Buon natale :wink:
Ciao poliedrico,
già provato ma con il microfono a 0 l'interlocutore non mi sente. Sembra proprio che rimanga in parallelo.
Auguroni alla truppa
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:
L'avevo sentito dire anche io ma non trovo questa opzione :oops:
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:
Rimango della mia opinione: è il programma...
Purtroppo (per fortuna?) non lo uso, quindi cedo la parola agli Skype-guru!
Intendevo che l'interlocutore sente la propria voce con ritardo :roll:
Purtroppo su questo Mac non ho Skype. Stasera controllo.
Purtroppo su questo Mac non ho Skype. Stasera controllo.
OK. Grazie
Io ho la versione 1.3.0.17
Skype name Martedir
Non garantisco l'onlineità :?
ti racconto la mia esperienza : l'eco/ritorno è un problema legato al non uso delle cuffie - ti spiego, se tu parli al microfono e ascolti dalle casse ad esempio chi ti ascolta sentirà la sua e la tua di voce... se entrambe usate le cuffie il problema non dovrebbe sussistere, almeno si spera... - è anche vero che skype è ancora in sviluppo per cui problemi ce ne sono, ma io credo in questo programma e penso che migliorerà sempre di più ( io lo uso e molto ) - che dire... la mia bella è in brasile dai suoi genitori e usiamo solo skype per comunicare, sia su combiuter che su telefono fisso, su cellulare ancora non conviene tanto...
Ric
Non trovo più l'opzione "riduci l'eco".
Eppure ricordo che questa opzione c'era... :???:
ti racconto la mia esperienza : l'eco/ritorno è un problema legato al non uso delle cuffie - ti spiego, se tu parli al microfono e ascolti dalle casse ad esempio chi ti ascolta sentirà la sua e la tua di voce... se entrambe usate le cuffie il problema non dovrebbe sussistere, almeno si spera... - è anche vero che skype è ancora in sviluppo per cui problemi ce ne sono, ma io credo in questo programma e penso che migliorerà sempre di più ( io lo uso e molto ) - che dire... la mia bella è in brasile dai suoi genitori e usiamo solo skype per comunicare, sia su combiuter che su telefono fisso, su cellulare ancora non conviene tanto...
Ric
Si anche io ho un'esperienza soddifacente con mia cognata che è a New York. La cognatina però la chiamo da casa usando il microfono dell'iMac G3 e le iPal, rendendo partecipe della conversazione tutta la famigliola. In ufficio preferisco non usare "il vivavoce" e per questo ho preso il telefonino USB. Mettere e togliere le cuffie dovendo seguire anche il telefono fisso e altre cose non è il massimo. Nel sistema ci credo anche io tanto che speravo di utilizzarlo per parlare con i colleghi tedeschi risparmiando sulla bolletta.
Ciao
Non trovo più l'opzione "riduci l'eco".
Eppure ricordo che questa opzione c'era... :???:
Mi consolo, va bene non essere un "power user" ma non riuscire a sfruttare un'applicazione tanto semplice mi avrebbe scoraggiato alquanto.
Può darsi che l'avessero inserito in una versione precedente e poi tolto.
Grazie comunque