PDA

Visualizza Versione Completa : Esclusione del microfono interno



Atotem
21-12-05, 16:42
Ho appena acquistato un Gold USB Phone da usare con Skype.
Sia le preferenze di sistema che quelle di Skype sono impostate su "USB audio device" ma si sente l'eco e vedo muoversi il cursore del microfono sia quando parlo io sia quando parla il mio interlocutore :-o
http://img475.imageshack.us/img475/5828/audio5fi.jpg (http://imageshack.us)

È possibile escludere del tutto il microfono incorporato? (eMac con 10.3.9)
Ciao

TheCube
21-12-05, 17:31
Seleziona Ingresso, Microfono Interno e metti a zero il volume...
Non sono convinto che l'eco sia dovuto al microfono interno.
Buon natale :wink:

avrobay
21-12-05, 17:33
Su Skype mi pare vi sia anche l'opzione "Riduci effetto eco".

Atotem
21-12-05, 17:42
Seleziona Ingresso, Microfono Interno e metti a zero il volume...
Non sono convinto che l'eco sia dovuto al microfono interno.
Buon natale :wink:

Ciao poliedrico,
già provato ma con il microfono a 0 l'interlocutore non mi sente. Sembra proprio che rimanga in parallelo.

Auguroni alla truppa

Atotem
21-12-05, 17:50
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:

Atotem
21-12-05, 17:52
Su Skype mi pare vi sia anche l'opzione "Riduci effetto eco".

L'avevo sentito dire anche io ma non trovo questa opzione :oops:

TheCube
21-12-05, 17:53
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:
Rimango della mia opinione: è il programma...
Purtroppo (per fortuna?) non lo uso, quindi cedo la parola agli Skype-guru!

Atotem
21-12-05, 17:54
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:

Intendevo che l'interlocutore sente la propria voce con ritardo :roll:

avrobay
21-12-05, 17:59
Su Skype mi pare vi sia anche l'opzione "Riduci effetto eco".

L'avevo sentito dire anche io ma non trovo questa opzione :oops:

Purtroppo su questo Mac non ho Skype. Stasera controllo.

Atotem
21-12-05, 18:11
Su Skype mi pare vi sia anche l'opzione "Riduci effetto eco".

L'avevo sentito dire anche io ma non trovo questa opzione :oops:

Purtroppo su questo Mac non ho Skype. Stasera controllo.

OK. Grazie

Io ho la versione 1.3.0.17
Skype name Martedir
Non garantisco l'onlineità :?

macric
21-12-05, 23:27
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:

Intendevo che l'interlocutore sente la propria voce con ritardo :roll:


ti racconto la mia esperienza : l'eco/ritorno è un problema legato al non uso delle cuffie - ti spiego, se tu parli al microfono e ascolti dalle casse ad esempio chi ti ascolta sentirà la sua e la tua di voce... se entrambe usate le cuffie il problema non dovrebbe sussistere, almeno si spera... - è anche vero che skype è ancora in sviluppo per cui problemi ce ne sono, ma io credo in questo programma e penso che migliorerà sempre di più ( io lo uso e molto ) - che dire... la mia bella è in brasile dai suoi genitori e usiamo solo skype per comunicare, sia su combiuter che su telefono fisso, su cellulare ancora non conviene tanto...



Ric

avrobay
22-12-05, 02:50
Non trovo più l'opzione "riduci l'eco".
Eppure ricordo che questa opzione c'era... :???:

Atotem
22-12-05, 09:47
Un'altra stranezza è che sento la mia eco se chiamo un mac. Se chiamo un PC la sente l'interlocutore. Il mistero s'infittisce:???:

Intendevo che l'interlocutore sente la propria voce con ritardo :roll:


ti racconto la mia esperienza : l'eco/ritorno è un problema legato al non uso delle cuffie - ti spiego, se tu parli al microfono e ascolti dalle casse ad esempio chi ti ascolta sentirà la sua e la tua di voce... se entrambe usate le cuffie il problema non dovrebbe sussistere, almeno si spera... - è anche vero che skype è ancora in sviluppo per cui problemi ce ne sono, ma io credo in questo programma e penso che migliorerà sempre di più ( io lo uso e molto ) - che dire... la mia bella è in brasile dai suoi genitori e usiamo solo skype per comunicare, sia su combiuter che su telefono fisso, su cellulare ancora non conviene tanto...
Ric

Si anche io ho un'esperienza soddifacente con mia cognata che è a New York. La cognatina però la chiamo da casa usando il microfono dell'iMac G3 e le iPal, rendendo partecipe della conversazione tutta la famigliola. In ufficio preferisco non usare "il vivavoce" e per questo ho preso il telefonino USB. Mettere e togliere le cuffie dovendo seguire anche il telefono fisso e altre cose non è il massimo. Nel sistema ci credo anche io tanto che speravo di utilizzarlo per parlare con i colleghi tedeschi risparmiando sulla bolletta.
Ciao

Atotem
22-12-05, 09:53
Non trovo più l'opzione "riduci l'eco".
Eppure ricordo che questa opzione c'era... :???:

Mi consolo, va bene non essere un "power user" ma non riuscire a sfruttare un'applicazione tanto semplice mi avrebbe scoraggiato alquanto.
Può darsi che l'avessero inserito in una versione precedente e poi tolto.
Grazie comunque