PDA

Visualizza Versione Completa : aMSN 0.98.1 e barra degli strumenti



timothymoth
16-11-09, 11:59
Oggi ho installato aMSN 0.98.1, uscito da pochissssimo.

Dovete aiutarmi, ve lo chiedo col sorriso, mi ha inzaccherato, inquinato, imbibbito la barra degli strumenti!!!

Ci sono due icone TERRIBILMENTE PC! Devono andarsene SUBITO.

Ho spulciato nelle miriadi di preferenze fallendo epicamente.

Se qualcuno di voi mi sapesse indicare una scorciatoia gliene sarei infinitamente grato :D

Baci

http://img21.imageshack.us/img21/2240/schermata20091116a10500.jpg

flashcream
16-11-09, 13:34
i menulet si eliminano trascinandoli fuori dalla barra dei menu col tasto mela premuto. questa è la regola generale, ma non escludo che nelle preferenze dell'applicazione, che non uso, o dei menulet stessi tu possa disattivarli. cerca bene e verifica anche che non siano presenti negli elementi login del tuo utente. (altrimenti la volta dopo, te lo ritrovi sempre lì)

timothymoth
16-11-09, 14:12
Negativo Flashie...

Mela + trascina fuori funziona solo con i menulet del sistema (almeno a me, con quelli di terze parti che ho, non funge)

Nelle preferenze del programma non c'è nulla che faccia riferimento ai menulet o simili (c'era giusto una spunta su "Abilita tooltip", ma che si è rivelato non essere nulla inerente ai menulet"

Nei menulet stessi non c'è nulla che permetta di disattivarli... che siano permanenti? :O

Grazie :)

flashcream
16-11-09, 15:15
alla fine me l'hai fatto installare.... :fa male:

nelle preferenze/aspetto, quando sei disconnesso, togli il segno a mostra icona di stato nell'area notifica. riconnettiti.


ciao :smt039

timothymoth
16-11-09, 15:25
ahahah Scuuusa!!!

Grande, come al solito... ammazza, ma era complicato però eh! :D

Besitos

Padmé Amidala
16-11-09, 16:04
alla fine me l'hai fatto installare.... :fa male:



Exploit di timothymooth...:lol: