PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Veho



nicoletta22
15-11-09, 21:25
Ciao a tutti,
qualcuno é in grado di dirmi se si può utilizzare VehoWebPlayer sul Mac?
Non riesco ad installarlo...

nicoletta22
15-11-09, 21:31
Mac OS X

iMAC 9,1

spero di aver dato indicazioni utili

Votantonio
15-11-09, 21:33
Mac OS X

iMAC 9,1

spero di aver dato indicazioni utili
Scusa, Nicoletta, avevo eliminato la mia prima risposta perchè mi sono accorto che la sezione in cui hai aperto il topic è una sezione dedicata esclusivamente alle presentazioni. Dovresti aprire un nuovo topic nelle sezioni di aiuto: http://www.tuttologia.com/macp2p/forumdisplay.php?f=7 :)

nicoletta22
15-11-09, 21:38
Scusa ma come faccio ad aprire un nuovo topic nella sezione aiuto?!!!
Grazie

meigel
15-11-09, 21:45
come faccio ad aprire un nuovo topic nella sezione aiuto?

Non è più necessario, ho spostato il topic in sezione di aiuto; si continua qui :)

Padmé Amidala
15-11-09, 21:46
Intendi veoh (nel titolo e nel tuo messaggio hai scritto veho invece di veoh)?

nicoletta22
15-11-09, 21:46
ti ringrazio, non sono molto pratica....

nicoletta22
15-11-09, 21:50
semplicemente perché vorrei vedere dei film postati su veoh

Padmé Amidala
15-11-09, 21:52
Si scarica da qui

http://www.veoh.com/download

Questi i requisiti minimi (non hai dato abbastanza dettagli sul tuo sistema operativo):

Mac OS X version 10.4 or later
1.0GHz or faster Intel processor
512 MB Memory (1GB for High Definition video)
16 MB Video Memory
100 MB of free disk space (500 MB or more recommended for downloading video)
Broadband Internet connection
Safari 3 or Firefox 3
Adobe Flash Player 9.0.115 or greater

Da me funziona (sono su Leopard 10.5.8 ): l'applicazione va assolutamente spostata nella cartella Applicazioni del Mac dopo che è stata scaricata.

Votantonio
15-11-09, 21:53
semplicemente perché vorrei vedere dei film postati su veoh
Sì, questo era chiaro. Se però hai Snow Leopard (10.6.2) non sono sicuro che tu possa installarlo, potrebbe non essere ancora compatibile. Anche prima non è che funzionasse particolarmente bene...
Guarda nel menù Mela=>Informazioni su questo Mac e controlla tu stessa la tua versione del sistema.

nicoletta22
16-11-09, 01:10
Sì, questo era chiaro. Se però hai Snow Leopard (10.6.2) non sono sicuro che tu possa installarlo, potrebbe non essere ancora compatibile. Anche prima non è che funzionasse particolarmente bene...
Guarda nel menù Mela=>Informazioni su questo Mac e controlla tu stessa la tua versione del sistema.
i dettagli sono questi

Nome modello: iMac
Identificatore modello: iMac9,1
Nome processore: Intel Core 2 Duo
Velocità processore: 2,66 GHz
Numero di processori: 1
Numero totale di nuclei: 2
Cache L2: 6 MB
Memoria: 2 GB
Velocità bus: 1,07 GHz
Versione Boot ROM: IM91.008D.B08
Version SMC (sistema): 1.44f0
Numero di serie (sistema): VM93026C0TH
Hardware UUID: 5CEBD622-F5B7-5071-A8E9-D3040CED019C

avevo già risposto, ma non é apparsa

In effetti é probabile che non si ancora compatibile perché dopo averlo scaricato lo ho spostato nelle applicazioni ma non va per niente

Grazie per l' aiuto

Votantonio
16-11-09, 01:42
Guarda Nicoletta ho dato un'occhiata ai giudizi che su siti specializzati come MacUpdate danno gli utenti di questo Veoh Web Player e mi pare che siano tutti negativi (anche prima del passaggio a Snow Leopard per la verità): http://www.macupdate.com/info.php/id/22306/veoh-web-player.
E' evidente che oltre ad essere incompatibile è anche mal fatto. Da evitare, insomma... :)
Comunque per l'avvenire volevo dirti che la tua esatta versione del sistema la puoi trovare facilmente facendo clic sulla piccola mela nera in alto a sinistra, poi fai clic sulla prima voce "Informazioni su questo Mac" e leggi quello che c'è scritto. Se come credo hai Snow Leopard dovrebbe esserci scritto 10.6.2. Quelli che mi hai dato sono i requisiti hardware (altrettanto importanti) della tua macchina.