PDA

Visualizza Versione Completa : nokia 6680 e rubrica



radapple
21-12-05, 11:54
Sono riuscito a sincronizzare il cell. riesco a inviare sms da mac ma non riesco a vedere quelli che ricevo, ho controllato in aiuto e dice che è possibile,"Quando arriva un messaggio SMS per te, sullo schermo compare una finestra. Se il numero del telefono cellulare che ha inviato il messaggio è presente nella rubrica indirizzi, il nome del mittente appare insieme al messaggio. Fai clic su "Registra in nota" per aggiungere il messaggio alla scheda della persona." cosa non funziona secondo voi? :???:

Grazie anticipatamente. :)

Cimina
21-12-05, 12:20
nemmeno a me, posso mandare messaggi, dialare il numero ecc... ma alla ricezione non succede niente, non mi viene nemmeno la schermata con "è arrivato un messaggio". Mentre invece mi viene avvisato, con possibilità di scegliere se rispondere o meno, quando arriva una chiamata.

radapple
21-12-05, 12:27
Esatto ma a quanto dice l'aiuto di tiger dovrei vedere gli sms in arrivo :twisted:

Jamming
21-12-05, 12:52
io ho il 6600 riesco a inviare messaggi ma quella di poter leggere i messagi con tiger non la sapevo... dopo provo e vi faccio sapere


EDIT: ho provato ma non va :?

radapple
21-12-05, 13:22
"Quando arriva un messaggio SMS per te, sullo schermo compare una finestra. Se il numero del telefono cellulare che ha inviato il messaggio è presente nella rubrica indirizzi, il nome del mittente appare insieme al messaggio. Fai clic su "

sopra è laiuto della rubrica questo è l'aiuto dello scambio documenti bluetooth

"Il tuo Mac e il tuo telefono cellulare GSM/GPRS con tecnologia Bluetooth interagiscono diventando così ancora più utili. Per maggiore comodità, conserva le informazioni in Rubrica Indirizzi del tuo Mac. Rubrica Indirizzi consente anche di inviare messaggi SMS con il telefono cellulare e visualizza i messaggi ricevuti dal telefono cellulare in una finestra più grande sul Mac. Puoi usare il Mac anche per rispondere a telefonate vocali. Puoi utilizzare il telefono cellulare Bluetooth per collegarti, a velocità fino a 56 Kbps, a un provider di servizi wireless e utilizzare il Mac per accedere a Internet."

Jamming
21-12-05, 13:23
se ci fosse scritto come fare... :???:

radapple
21-12-05, 13:24
eh eh :( :?

Jamming
21-12-05, 13:27
sto cercando in giro per la rete ma non trovo nulla
che spieghi questa cosa :x

radapple
21-12-05, 19:40
:? niente idee :(

Cimina
21-12-05, 20:29
A me a volte non dà nemmeno la possibilità di mandare SMS. Devo chiudere l'applicazione (rubrica indirizzi) e riaprirla...

Cimina
21-12-05, 21:02
Sto cercando anche qui: www.nokiolino.it
ero iscritta a nokiovo quando avevo il 6600 e mi hanno risolto molti problemi, ma credo che siano in pochi ad usare Mac...

radapple
21-12-05, 21:05
Grazie Cimina :)

radapple
24-12-05, 19:30
mmmmm.......... mi giran o ogni sms che ricevo devo prendere in mano il cell che p...e :?

k.prod.action
13-12-06, 21:27
ma tutto questo con iSink?

ho scoperto da poco un Widget bellino bellino...per inviare sms dal portatile...solo che non riesco a capire che dati bisogna introdurre per farlo funzionare!!!
:???:

pokkio
14-12-06, 15:28
ma tutto questo con iSink?

ho scoperto da poco un Widget bellino bellino...per inviare sms dal portatile...solo che non riesco a capire che dati bisogna introdurre per farlo funzionare!!!
:???:

Ci posteresti l'indirizzo dove andarlo a pescare..? potrebbe essermi/ci utile..! :D

avrobay
14-12-06, 15:40
ma tutto questo con iSink?

ho scoperto da poco un Widget bellino bellino...per inviare sms dal portatile...solo che non riesco a capire che dati bisogna introdurre per farlo funzionare!!!
:???:

Ci posteresti l'indirizzo dove andarlo a pescare..? potrebbe essermi/ci utile..! :D

E' quello riportato qui?
http://www.tuttologia.com/widget-italiani.html

macric
14-12-06, 18:24
non so se lo avete già provato... BluePhoneElite - la demo dura 10 giorni e il costo non è eccessivo - me lo sto studiando un pò...:???:

http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/download.shtml



Ric


P.S. ho un Nokia 6630

radapple
14-12-06, 19:13
non so se lo avete già provato... BluePhoneElite - la demo dura 10 giorni e il costo non è eccessivo - me lo sto studiando un pò...:???:

http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/download.shtml



Ric


P.S. ho un Nokia 6630

Grazie Ric