PDA

Visualizza Versione Completa : come si fa a mettere la sched video in vmware fusion???



al3gio
15-11-09, 00:15
salve ragazzi, ho un mac mini con un processore 1.83 ghz intel core 2 duo,
ho wmware fusio 3.0 (ovviamente avevo la 2.1 e ho pagato per l'aggiornamento).
dentro vmware fusion ho windows xp professional;
apro un gioco in windows e mi dice che manca la scheda video.
ora chiedo a voi se è possibile mettere la scheda video del mio mac anche dentro windows, così che io possa giocare a un qualsiasi gioco???
grazie...

maina
15-11-09, 00:22
Ti sei reso conto che siamo in un Forum Mac? mi pare di no.

Se hai deciso di giocare su windows e se windows non riconosce la tua scheda video, allora non è un problema che interessa questo forum.
Sposto in senza etichetta per un BREVE margine di risposta, poi elimino...

al3gio
15-11-09, 00:35
si, ma il programma è per mac, quindi non dire che non mi sono resoconto che è u forum mac, perchè vmware fusion è per mac, non per windows

maina
15-11-09, 01:16
no guarda, non hai capito e provo a rispiegartelo ancora una volta.

vmware serve ad installare windows su Mac, fine!
se poi windows non funziona come dovrebbe su vmware, non è un cosa che riguarda questo forum.

spero di essere stato chiaro.

flashcream
15-11-09, 11:20
ora chiedo a voi se è possibile mettere la scheda video del mio mac anche dentro windows, così che io possa giocare a un qualsiasi gioco???

NO. smetterai di massacrarci con questa domanda? la scheda video, come qualsiasi altro componente hardware, è VIRTUALIZZATO. tasto destro/proprietà su computer/hardware o gestione dispositivi e, per tua curiosità, ti vedi che "scheda" possiedi. ovviamente NON può essere cambiata, semmai cambia con futuri aggiornamenti di fusion.