PDA

Visualizza Versione Completa : Bootcamp e Snow leopard



cocino
13-11-09, 18:55
Ho spostato la discussione qui. Spero vada bene.
Ho installato con bootcamp windows xp SP3 Professional. L'installazione è avvenuta perfettamente, premetto che ho realizzato una partizione in ntfs da 20 GB.
Il problema si è verificato quando ho riavviato xp...il sistema non è riuscito a riavviarsi presentando la classica schermata nera di windows con scritto una cosa del tipo "avvio di windows non riuscito" con la possibilità di avviarlo in modalita provvisoria, e varie opzioni..ma con nessuna sono riuscita ad avviarlo.
Quindi mi chiedo...ho utilizzato una versione di windows sbagliata, magari provare con l'home edition...oppure è lo snow che ha problemi con bootcamp, quindi provare a fare il downgrade a leopard.
E' capitato a qualcun'altro?
Altra cosa..una volta installato xp dice di inserire il disco di mac os per installare i driver...io l'ho fatto, ma col cd dello snow leopard con cui avevo effettuato l'aggiornamento e non con i dvd dell'imac perche in origine avevo tiger. Ho provato a rifare tutto ma con il disco di sistema del tiger..come pensavo windows non lo legge...quindi ho fatto bene ha installarli dal cd dello snow.


Grazie

flashcream
13-11-09, 18:59
con che testa ne apri una uguale? continua nella discussione già aperta. nessuno te lo impedisce. tra l'altro ti è già stato detto cosa devi fare.

cocino
13-11-09, 19:01
Scusami ma non ho capito, pensavo che dovessi modificarla visto che era nella sezione sbagliata.
Con i cd di sistema (tiger) non si risolve la cosa perche windows non li legge quindi ho fatto bene a installare i driver con il disco dello snow leopard.

maina
13-11-09, 19:06
Scusami ma non ho capito, pensavo che dovessi modificarla visto che era nella sezione sbagliata.
Con i cd di sistema (tiger) non si risolve la cosa perche windows non li legge quindi ho fatto bene a installare i driver con il disco dello snow leopard.

Il tuo intervento è stato spostato in "Senza etichetta" perchè si tratta di un argomento che NON interessa questo forum.

si continua qui

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=43075


passo e chiudo