PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei sapere come si elimina la cronologia dei file scaricati da aMule



Ruchino90
11-11-09, 23:09
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei avere una informazione....

Ho cercato su internet, ed ho trovato parecchie guide, ma tutte per emule, e il procedimento non mi funziona con il mio aMule 3.14b3 su Mac.

Vorrei sapere come si elimina la cronologia dei file scaricati da aMule, cioè quella funzione di aMule che quando si effettua una ricerca, ci mostra i file già scaricati in verde....
Ho letto su internet
http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/files.asp

"Known.met
Il file known.met raccoglie le informazioni che eMule ha sui files che hai in condivisione, che stai scaricando o che hai scaricato in passato; per ogni file vengono salvati dimensione, percorso sull'Hd, hash e statistiche varie. Grazie a questi dati quando effettuate una ricerca vi compaiono in verde i file già scaricati (potete evitare questo comportamento disabilitando Opzioni --> File --> Ricorda i File Scaricati)"

Ho provato a cercare "Opzioni" sul mio aMule, ma non c'è... credo sia sostituito da "Preferenze", ma comunque dentro "File", che ho anch'io in aMule, non trovo "Ricorda i file scaricati"....

Ho anche provato a cercare il file known.met , l'ho aperto con Text Edit, ne ho cancellato tutto il contenuto, ho registrato il cambiamento, ma non è cambiato nulla....
boh.... anzi, per un po', se lo riapro, rimane vuoto il file Known.met, ma invece successivamente il file è pieno di roba come prima, e cmq. i file già scaricati rimagono sempre verdi....

Non so proprio che fare.... forse devo cancellare anche altri file????
O sbaglio proprio il procedimento????

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI

Luca

Gas Gas
12-11-09, 00:08
ciao,
premesso che penso che la tua richiesta non centri niente con questo topic e che non devi avere paura ad aprirne un altro, e non riesco a pensare a cosa ci sia di così malvagio se amule ti ricorda quali file hai già scaricato: hai provato molto più semplicemente a chiudere amule, cestinare il file known.met e poi riaprire amule?

Ruchino90
12-11-09, 00:51
Scusa Gas Gas, pensavo fosse la discussione giusta dove fare la domanda visto che riguardava proprio la mia versione di aMule....
Errore....
Cmq. grazie per la dritta, infatti quella di cancellare il file known.met è un'operazione da fare a aMule spento, perciò a me non funzionava....

Grazie mille per le dritte.... :smt023

mr.burns
18-09-10, 14:45
Scusate se mi inserisco nella discussione, ma vorrei avere una informazione....

Ho cercato su internet, ed ho trovato parecchie guide, ma tutte per emule, e il procedimento non mi funziona con il mio aMule 3.14b3 su Mac.

Vorrei sapere come si elimina la cronologia dei file scaricati da aMule, cioè quella funzione di aMule che quando si effettua una ricerca, ci mostra i file già scaricati in verde....
Ho letto su internet
http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/files.asp

"Known.met
Il file known.met raccoglie le informazioni che eMule ha sui files che hai in condivisione, che stai scaricando o che hai scaricato in passato; per ogni file vengono salvati dimensione, percorso sull'Hd, hash e statistiche varie. Grazie a questi dati quando effettuate una ricerca vi compaiono in verde i file già scaricati (potete evitare questo comportamento disabilitando Opzioni --> File --> Ricorda i File Scaricati)"

Ho provato a cercare "Opzioni" sul mio aMule, ma non c'è... credo sia sostituito da "Preferenze", ma comunque dentro "File", che ho anch'io in aMule, non trovo "Ricorda i file scaricati"....

Ho anche provato a cercare il file known.met , l'ho aperto con Text Edit, ne ho cancellato tutto il contenuto, ho registrato il cambiamento, ma non è cambiato nulla....
boh.... anzi, per un po', se lo riapro, rimane vuoto il file Known.met, ma invece successivamente il file è pieno di roba come prima, e cmq. i file già scaricati rimagono sempre verdi....

Non so proprio che fare.... forse devo cancellare anche altri file????
O sbaglio proprio il procedimento????

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AIUTARMI

Luca

scusa ma non ho capito veramente come si fa a trovare il file known.met, l'ho cercato ovunque ma nn lo trovo!!!!!!

Gas Gas
18-09-10, 14:56
ciao,
ti è già stato risposto qui http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=47917