PDA

Visualizza Versione Completa : configurazione e preferenze amule



jarod99
21-12-05, 00:25
ho problemi a configurare amule, qualcuno sa dirmi se e' necessario specificare quali cartelle condividere e se si dove inserirle? Io in preferenze trovo una cartella gia predefinita in SHARED DIRECTORIES, si deve lasciare li' o e' possibile modificarla e come? HELP ME

avrobay
21-12-05, 00:57
ho problemi a configurare amule, qualcuno sa dirmi se e' necessario specificare quali cartelle condividere e se si dove inserirle? Io in preferenze trovo una cartella gia predefinita in SHARED DIRECTORIES, si deve lasciare li' o e' possibile modificarla e come? HELP ME

Puoi scegliere la cartella che preferisci! ;)
Crea un nuova cartella e poi selezionala in aMule con il doppio click.

jarod99
21-12-05, 01:19
scusa se mi ripeto, sono un novizio, ma io in PREFERENZE\DIRECTORIES\
SHARED DIRECTORIES ho trovato una cartella predefinita, l'ho aperta e praticamente e' l'hard disk(insomma imac), era gia' li', si apre ma non si toglie e non mi fa aggiungere altre cartelle!!!! Puoi controllare, grazie.
Comunque se e' sicuro lasciarla li', per me va bene, e' che non sono tranquillo che tutto l'hard disk sia in condivisione.

avrobay
21-12-05, 01:31
scusa se mi ripeto, sono un novizio, ma io in PREFERENZE\DIRECTORIES\
SHARED DIRECTORIES ho trovato una cartella predefinita, l'ho aperta e praticamente e' l'hard disk(insomma imac), era gia' li', si apre ma non si toglie e non mi fa aggiungere altre cartelle!!!! Puoi controllare, grazie.
Comunque se e' sicuro lasciarla li', per me va bene, e' che non sono tranquillo che tutto l'hard disk sia in condivisione.

Clicca sul triangolino nero e fai lo scroll fino a "users", poi di nuovo clicca sul tringolino per procedere fino ad individuare la cartella che vuoi condividere.
Fai doppio click su quella cartella e il suo nome di apparirą in grassetto.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/diectamulescegli.jpg

jarod99
21-12-05, 16:05
grazie per la disponibilita', ora mi sento piu' tranquillo.

AUGURI :)

avrobay
21-12-05, 16:43
grazie per la disponibilita', ora mi sento piu' tranquillo.

AUGURI :)

AUGURI anche a te :)