PDA

Visualizza Versione Completa : Boot Camp & Vista va sempre in Crash.



matteinooo
10-11-09, 17:56
Ciao a tutti.

Ho installato Vista in Boot Camp sul nuovo iMac ma 4 volte su 5 va in crash con la schermata blu e riavvia all'infinito finchè non funziona.

Può essere dovuto agli aggiornamenti di Microsoft?

Devo rifare tutto da zero, vero?

Grazie a tutti.

Dimenticavo: i driver li ho installati dal cd di snow leopard e non dal cd di leopard. Non so se centra.

Grazie ancora ciao

flashcream
10-11-09, 19:21
sicuramente l'installazione di win va rifatta. elimina la partizione con assistente migrazione e rifai tutto dall'inizio, previa lettura della guida di bootcamp che è davvero semplice e precisa su ogni punto. i driver che devi installare sono quelli del sistema che sta sul mac. tu sai qual'è, quindi regolati. (quelli di leopard, se hai leopard, non escludo che successivamente vadano aggiornati. li scarichi ovviamente dal sito apple)

matteinooo
10-11-09, 19:26
sicuramente l'installazione di win va rifatta. elimina la partizione con assistente migrazione e rifai tutto dall'inizio. i driver che devi installare sono quelli del sistema che sta sul mac. tu sai qual'è, quindi regolati.

Credo di aver capito il problema. L'errore sta nel dvd dei driver ,invece di metterci quello che c'era nella scatola dell'iMac ho messo Snow, che avevo comprato a parte, pensando che fosse lo stesso. Molto probabilmente è quello l'errore. Cmq ora sto ripartizionando il disco e reinstallando Vista.

Vi farò sapere se si risolve.

Grazie mille.

matteinooo
10-11-09, 23:18
Risolto. Grazie a tutti.