PDA

Visualizza Versione Completa : problema con download



perla
10-11-09, 17:12
Sono giorni che cerco di scaricare amule e limewire,ma il problema è che il download quando si apre la finestra sul finder,si blocca e scrive che nn è stato possibile continuare il su detto...CHE DEVO Fààà???:worty:
Io :lover ma ho sempre dei problemi...:perplesso
Ciao e grazie

Votantonio
10-11-09, 17:16
Che Mac hai? Che versione del sistema hai? Questi problemi li rilevi sempre ogni volta che devi scaricare qualcosa?

perla
10-11-09, 23:25
versione 10.5.2,i-mac ...si ogni volta che faccio download...puoi aiutarmi?:worty:

maina
10-11-09, 23:36
Hai per caso installato plugin vari su Safari?

Hai provato anche con altri browser?

perla
10-11-09, 23:41
forse erroneamente qualche plug in lo avrò installato,ma è più probabile che sia accaduto quando entri in qualche applicazione,ho notato che tante cose mai cliccate sono poi attivate

Votantonio
10-11-09, 23:48
Allora: innanzitutto aggiorna al 10.5.8. Lo puoi fare se vuoi da Aggiornamento Software o scaricando l'Aggiornamento combinato.

Ancora: che browser usi? Hai per caso installato Speed Download o altri download manager?

...è più probabile che sia accaduto quando entri in qualche applicazione,ho notato che tante cose mai cliccate sono poi attivate
Spiegati meglio per favore perchè quello che cerchi di dirci non si capisce...

perla
11-11-09, 00:07
...nn mi dà modo neanche di aggiornare...no nn ho istallato nulla,dovrei? beh ma tanto nn me lo farà scaricare
:worty: che devo fare?

Votantonio
11-11-09, 00:09
Almeno fai una prova: Menù Mela=>Aggiornamento Software e vediamo quello che succede...

Che browser usi?

maina
11-11-09, 00:15
:worty: che devo fare?

Ascolta: come prima cosa, usa meno emoticons che non servono :)
Ti abbiamo chiesto due volte se usi altro browser e non hai risposto, ti abbiamo chiesto di specificare meglio e con più chiarezza le operazioni che compi (per esempio da dove scarichi questi programmi, se succede SOLO con quei programmi che hai citato, oppure sempre e con tutti)


insomma, metti meno faccine e cerca di spiegarti meglio per favore. Grazie

perla
11-11-09, 09:32
nn uso altro browser,sono riuscita a scaricare solo un widget per altri download è sempre impossibile continuare l'operazione.

lucky6411
11-11-09, 10:16
Buon giorno.
Beh qualcosa sei riuscita a scaricare (un widget), prova quindi a vedere se riesci a scaricarti un altro browser internet, Firefox oppure Opera.
Se ci riesci te lo installi e prova con quelli a scaricare quel che cerchi.
Maaaahhhh... quando lanci il download si blocca subito oppure si inchioda dopo un certo tempo?

perla
11-11-09, 22:32
...proverò come mi hai detto...grazie cmq!!!
In effetti si blocca dopo un poco,ciò che mi sconcerta è che nn dice che nn c'è più spazio sul disco,si blocca e stop!
Ciao a presto per il responso...